Home / Recensione libri / Recensione: Un natale molto speciale di Roxie Rivera

Recensione: Un natale molto speciale di Roxie Rivera

Una raccolta di racconti natalizi che vede protagonisti i personaggi della serie Her Russian Protector, una delle più amate dalle lettrici di Follie Letterarie. Puoi goderti i racconti anche senza aver letto i libri già pubblicati. Scopri come trascorreranno il Natale le coppie che tanto hai amato, e dai una sbirciatina alle storie future! Torna Ivan, che si sente pronto a compiere forse il passo più importante della sua vita, e Yuri, che in vacanza con la sua Lena nella madrepatria russa, ha organizzato un’apertura dei regali davvero fuori dal comune. E non può mancare Dimitri, che insieme a Benny…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Una raccolta di racconti natalizi che vede protagonisti i personaggi della serie Her Russian Protector, una delle più amate dalle lettrici di Follie Letterarie.

Puoi goderti i racconti anche senza aver letto i libri già pubblicati.

Scopri come trascorreranno il Natale le coppie che tanto hai amato, e dai una sbirciatina alle storie future! Torna Ivan, che si sente pronto a compiere forse il passo più importante della sua vita, e Yuri, che in vacanza con la sua Lena nella madrepatria russa, ha organizzato un’apertura dei regali davvero fuori dal comune. E non può mancare Dimitri, che insieme a Benny è pronto ad accogliere il dono più importante della vita di un uomo. Poi c’è Kostya, il pulitore a cui ricorrono tutti per sbarazzarsi di prove scomode, nonché braccio destro di Nikolai, che alla vigilia di Natale indossa una sfolgorante armatura per andare in soccorso della vicina di casa che da tempo gli ha rubato il cuore. Anche Danila ha un debole per la sua vicina, e si diverte a fare la parte di Babbo Natale pur di fare felice lei e la sua famiglia. Fa la sua comparsa anche Alexei, amico di Nikolai, i cui tatuaggi raccontano di un passato oscuro, al limite della legalità, e Vasya, una delle guardie di Yuri, che fa sul serio con Ty e non esita a mettere le cose in chiaro. Poi potrai conoscere Sergei, la guardia del corpo di Vivian Valero, che di notte combatte a mani nude nelle gabbie, e infine lui… il personaggio più atteso e richiesto: Nikolai. È Natale anche per il boss della mafia di Houston, costretto a guardare da lontano la donna che ha sempre amato; è sempre pronto a sostenerla e proteggerla, ma pur di tenerla davvero al sicuro, non può in alcun modo rivelare i sentimenti che nutre per lei. Ma quanto potrà durare questa situazione?

Questo libro è, sostanzialmente, una raccolta di racconti natalizi di poche pagine e ci mostra un capitolo post-epilogo, se vogliamo, dei nostri già amatissimi Dimitri, Yuri e Ivan, fino a mostrarci, anzi a stuzzicarci, con quello che accadrà a Nikolai per esempio, di cui attendo con ansia l’uscita del libro.
Sinceramente mi aspettavo di più, si anche se c’era il tocco di erotismo misto a sentimento bilanciato alla grande dalla nostra amata autrice, ma nel complesso mi ha lasciata troppo in sospeso; mi sono sentita come davanti ad un buffet immenso, senza sapere non sapendo da dove cominciare, per poi capire che mi toccava solo un mistero stuzzichino. L’autrice insomma ha posizionato abilmente le “pedine” ma cosa accadrà, ahimè, lo scopriremo solo in seguito.
È un libro che, come già detto, si legge molto velocemente, composto da 9 capitoli (uno per ciascuna coppia) dal punto di vista dei nostri russi alpha, ed è stato bello vedere uno scorcio dei loro pensieri, ma avrei preferito di più. In conclusione, è stato un epilogo per alcuni e un prologo per altri, ma è mancata la storia vera e propria.
Attendo la prossima uscita, questa non mi ha soddisfatta.

ladykira

ladykira
Admin founder RFS

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: Merry Kiss Christmas di Francesca Palamara

TITOLO: Merry Kiss Christmas AUTRICE: Francesca Palamara EDITORE: ...