Home / Recensione libri / Recensione: “Supposizioni – Serie: Underground Kings vol.1” di Aurora Rose Reynolds

Recensione: “Supposizioni – Serie: Underground Kings vol.1” di Aurora Rose Reynolds

Idee date per vere o circostanze che si è convinti debbano accadere, senza alcuna prova.
Si dice che quando si fa una supposizione si rischia di fare la figura degli idioti. Kenton Mayson ha imparato questa lezione sulla propria pelle, quando ha fatto delle supposizioni su Autumn Freeman e sul tipo di donna che debba essere, basandosi sulle poche informazioni che gli erano state date. Quello che scopre è non solo che è bellissima, ma anche intelligente, divertente, una combattente e proprio il tipo di donna con cui desidera trascorrere la vita. Anche Autumn ha fatto delle supposizioni su Kenton, e adesso lui deve provarle che si sbaglia, per riuscire a proteggere lei e il loro futuro.

Quando Kenton Mayson ospita per conto di un amico Autumn Freeman, dalle poche informazioni ricevute suppone di aver capito tutto di lei, facendo la figura dell’idiota. In realtà lei è una ragazza dolcissima, che al momento giusto sfodera il suo caratterino, non prima però di essersi fatta delle idee, anche lei, sul suo sexy-idiota coinquilino momentaneo. Quando entrambi capiranno di aver preso un abbaglio, avranno di che discutere e a ogni incontro voleranno scintille. Chi ne uscirà vincitore? Loro o l’amore?

Da molto tempo avrei voluto leggere un libro dedicato proprio a Kenton, che, se ricordate, abbiamo conosciuto nel primo libro della Until series “Un meraviglioso imprevisto”. Da quel momento attendevo, man mano che mi passavano davanti gli alpha della famiglia Mayson, che arrivasse lui, il bel tenebroso Kenton, e sapere finalmente che il mio desiderio si è realizzato mi ha dato un’immensa gioia! anche per questo ho letteralmente (o quasi) divorato il libro.

Il nostro alpha è un cacciatore di taglie, sexy come il peccato, che vive al limite tra luci e ombre. È un playboy, o almeno sembrerebbe, fino a quando non s’intuisce la natura romantica dell’uomo in questione… ciò non toglie che sia autoritario e abituato a prendere decisioni che in un secondo possono fare la differenza, e qui scatta il primo errore di giudizio, che lo porterà a mettere a rischio un potenziale rapporto con la sua “protetta riluttante”.

Autumn Freeman è una rossa bellissima, che ne ha passate davvero tante. Lavora sodo per costruirsi un futuro, purtroppo durante il suo turno accade qualcosa che la porterà ad essere momentaneamente la coinquilina di Kenton, cosa che scatenerà equivoci a non finire. Non posso rivelare di più, ma posso dire di aver apprezzato tantissimo questa donna, e per questo mi è dispiaciuto non vedere un reale approfondimento del suo personaggio nel passato, ma capisco l’importanza che si dà all’evoluzione positiva che ha nel qui e ora.

Ho trovato il libro troppo breve, o forse ho perso io la cognizione del tempo, è un romanzo un po’ più cupo rispetto ai precedenti dell’autrice, hot al punto giusto, dove c’è tutto, sia azione che sentimento. La storia scorre velocemente, è un rapido susseguirsi di eventi, forse alcuni punti li avrei approfonditi (eh sì, sono avida d’informazioni!), ma per il resto è un romanzo che rileggerò sicuramente e lo consiglio caldamente. Per me Aurora Rose Reynolds si è riconfermata come una delle migliori autrici nel suo genere, ed è sempre un piacere leggere i suoi romanzi, quindi ragazze mettetevi comode, c’è un nuovo cacciatore in città… e vi auguro di essere la sua preda!

Idee date per vere o circostanze che si è convinti debbano accadere, senza alcuna prova. Si dice che quando si fa una supposizione si rischia di fare la figura degli idioti. Kenton Mayson ha imparato questa lezione sulla propria pelle, quando ha fatto delle supposizioni su Autumn Freeman e sul tipo di donna che debba essere, basandosi sulle poche informazioni che gli erano state date. Quello che scopre è non solo che è bellissima, ma anche intelligente, divertente, una combattente e proprio il tipo di donna con cui desidera trascorrere la vita. Anche Autumn ha fatto delle supposizioni su Kenton,…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Il miliardario e la ragazza sveglia” di Annika Martin

Quando mi viene assegnato il compito di trovare ...