Home / Recensione libri / Recensione: “STREGATA DA UN HIGHLANDER” Paula Quinn (Seduced by a Highlander series #2)

Recensione: “STREGATA DA UN HIGHLANDER” Paula Quinn (Seduced by a Highlander series #2)

Tristan MacGregor è famoso in tutte le Highlands come seduttore incallito, audace e affascinante, e al suo temperamento non manca nemmeno quella nota di canagliesca impenitenza che lo rende irresistibile agli occhi di tutte le donne. Tra queste si annovera persino Isobel Fergusson, cresciuta disprezzando i sanguinari MacGregor che hanno ucciso suo padre, ma immediatamente attratta dallo sconosciuto highlander vestito all’inglese incontrato per caso nei giardini di Whitehall. Non immagina certo che si tratti del suo più acerrimo nemico… Ma può l’animo umano resistere alla cieca traiettoria delle frecce di Cupido?

1 SEDOTTA DA UN HIGHLANDER

2 STREGATA DA UN HIGHALNDER

3TAMED BY A HIGHLANDER

Buongiorno Fenicette, come state? La vostra Issy sta bene a parte il ginocchio andato😢😢.

Oggi sono qui per recensire Stregata da un highlander, un libro che ho trovato un po’ lento a partire, ma che poi ho adorato. I paesaggi sono descritti bene anche se, ringraziando il cielo, non ci vogliono cinque pagine per descrivere un prato. Mi sono trovata proiettata in mezzo alle lotte degli highlander, tra i vari clan. Una storia molto coinvolgente che ti fa fare il tifo per il protagonista maschile fino alla fine.

Il romanzo si svolge in un’epoca in cui la cavalleria era d’obbligo, al tempo di re e clan dove una disputa si chiariva sul filo di una lama. La vendetta era all’ordine del giorno e, se un uomo veniva ucciso, era la sua famiglia a dover fare giustizia. Un tempo in cui il rancore ha distrutto molte vite.

La protagonista femminile è Isobel Fergusson: una donna forte, costretta a crescere i suoi fratelli, che porta un terribile segreto nel cuore e odia con tutta se stessa i MacGregor, coloro che le hanno portato via l’infanzia.

Poi troviamo lui, il grande highlander cavalleresco, Tristan MacGregor: un donnaiolo senza ritegno, fino a che non incontra il fuoco che brucia negli occhi di Isobel e decide che lei sarà la sua prossima preda.

Riuscirà il bel highlander a conquistare un cuore che vuole solo odiare il suo nemico? E riuscirà Isobel a capire che per amore si passa sopra a tutto?

No no e no, io non ve lo dico. Se volete saperlo leggetevi il libro, ve lo consiglio vivamente.

09

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Recensione di “Senza regole” di Tijan serie Fallen Crest High #5

Innamorarsi di Logan Kade significa mettersi nei guai. ...