Home / Recensione libri / Recensione: “Speed Date – Spicy Romance #1” di Scarlett Reese

Recensione: “Speed Date – Spicy Romance #1” di Scarlett Reese

New York. Oggi.

A cosa servono le amiche, se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex?
È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull’elegante terrazzo del Novotel. Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy. Il pretendente ideale…
Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte, e quello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino? Sesso, bugie, tradimenti, segreti… l’amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecipare allo speed date?

Fonte della trama: Amazon

Gradevole romanzo erotico della Dri Editore, un genere nuovo per questa giovane C.E. che non mancherà di catturare l’attenzione delle appassionate. Storia simpatica, degna della migliore sceneggiatura Hollywoodiana, che porta alla ribalta il fenomeno degli speed date, eventi durante i quali, single di entrambi i sessi cercano l’anima gemella in una girandola di chiacchierate della durata di pochi minuti.

Lucinda partecipa a uno di questi incontri per cuori solitari, perché trascinata dalla sua migliore amica, la quale è intenzionata a farle dimenticare la rottura del fidanzamento con un giovane primario. E’ in quest’occasione che incontra e rimane folgorata da William.

Il giovane è bello, sexy da morire e conduce una fantastica vita piena di avventura. Complici dei biglietti per il concerto di Adele e un’irresistibile sorriso malandrino, Lucinda ne rimane subito conquistata.

Dallo spettacolo musicale al materasso il passo è veramente breve e la passione tra i due esplode come i fuochi d’artificio. Gli incontri tra i due hanno un livello di erotismo altissimo!

Peccato che non sempre è tutto oro ciò che luccica e Lucy in un attimo precipiterà dalle stelle alle stalle. In occasione di un presunto viaggio di lavoro infatti, il focoso amante rinnegherà il legame che li unisce lasciandola sola.

Purtroppo William non è affatto ciò che sembra e la montagna di bugie che ha raccontato ora lo sovrasta e minaccia di crollargli addosso sommergendolo. Riuscirà a recuperare il cuore di Lucy della quale è ormai disperatamente innamorato?

Sarà difficile ma non impossibile. Enjoy!

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione di “Senza regole” di Tijan serie Fallen Crest High #5

Innamorarsi di Logan Kade significa mettersi nei guai. ...