Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: X-Files 11×07 “Rm9sbG93ZXJz”

Recensione serie TV: X-Files 11×07 “Rm9sbG93ZXJz”

fan art Vita Firenze

Quando ho recensito la scorsa puntata di questa serie devo aver detto che era la più brutta in assoluto di tutti gli episodi di Xfiles. Sono settimane ormai che mi complimento per questa undicesima stagione che, seppur risultando un flop a livelli di visione, io considero un piccolo capolavoro; ma non può venire proposta una puntata come questa!

Potrei scrivere solo un aggettivo per questa puntata, aggettivo che sicuramente calzerebbe a pennello con il mio pensiero: oscena. Per dover di cronaca vi spiego brevemente quello che accade nella puntata ma voi dovete tenere conto che i personaggi, praticamente, sono muti per 45 minuti.

La puntata inizia con Scully e Mulder seduti a un tavolo di un ristorante cinese, (deserto). Non si parlano, si guardano, prendono i loro telefoni e iniziano a guardare ciò che più gli interessa, poi a un certo punto ordinano (sempre tramite telefono, non ci sono camerieri) il cibo. Sembra quasi che i due stiano partecipando a un test, ma quando arriva il loro ordine si capisce che non è così: a Mulder la cena arriva cruda. Decide di andare in cucina a lamentarsi ma trova dei robot che cucinano (ma a chi se il ristorante è vuoto?), perciò decide di tornare da Scully ed andare via senza pagare la mancia che il computer propone.

A questo punto la carta di credito di Fox viene bloccata e i robot (tutti) iniziano una vera e propria caccia all’uomo, fin quando Mulder e Scully decidono di pagare la mancia per non morire e tutto torna nella norma.

Come vi dicevo prima, forse sarò io che non ho capito la puntata, ma è stata un oscenità, se non fossi curiosa di sapere come va a finire la storia degli Xfiles penso che interromperei la serie. Sperando che le prossime puntate siano migliori vi saluto.

Recensione a cura di: 

Editing a cura di: 

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^
x

Check Also

Recensione Serie Tv: The Originals 5×10 “There in the Disappearing Light”

A 3 episodi dal gran finale Anastasia ci parla di T’Ill The ...

error: Contenuti di proprietà di RFS