Da non perdere
Home / Senza categoria / Recensione Serie Tv: Will & Grace – Episodio 10×06 “Kid N’ Play”

Recensione Serie Tv: Will & Grace – Episodio 10×06 “Kid N’ Play”

Kid N’ Play

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi

Dopo vari episodi con tematiche serie come l’omosessualità e la violenza sulle donne, si torna a ridere delle strane avventure di questi personaggi.

Jack sta allestendo uno spettacolo teatrale sulla presunta storia gay di Abraham Lincoln. Karen decide di sostenerlo economicamente, ma solo perché sta cercando qualcosa da finanziare per risparmiare sulle di tasse.

All’inizio, Karen non è interessata allo show e approva tutte le scelte strampalate che Jack tira fuori (comprese canzoncine a doppi sensi di dubbio gusto). Quando si rende conto che il suo sostegno al progetto sarà ben pubblicizzato e che le sue amiche saranno presenti alla prima dello spettacolo, la paura di una figuraccia colossale comincia a farsi strada. Sveste i panni dell’amica e indossa quelli della Produttrice, licenziando Jack dal ruolo principale e ingaggiando un attore famoso (costretto comunque a recitare gli stessi versi stupidi). Dopo un litigio con Jack in cui i due non sanno più se parlare come due amici o come Attore-Produttrice, Karen si decide a lasciare carta bianca all’amico, tanto peggio di così non potrà andare.

La storia principale di questo episodio è incentrata su Noah e la sua relazione con Grace, di conseguenza il suo rapporto con Will.

Preoccupata che i due uomini più importanti della sua vita non si sopportino, Grace incastra Noah e Will in casa da soli in modo che possano trascorrere del tempo insieme. Non inizia bene: Will è sbalordito dal fatto che Noah non sopporti i musical e soprattutto West Side Story. Nel bel mezzo del loro scontro, Will scopre che Noah ha una figlia e che non l’ha ancora detto a Grace. Dà 24 ore di tempo a Noah per dire la verità, ma dopo che Grace ritorna da una cena, Will finisce per spiattellare tutto all’amica. La rossa è furiosa che l’uomo le abbia nascosto una parte così importante della sua vita, e soprattutto è stanca di uomini indecisi e immaturi e vuole sapere esattamente cosa Noah prova per lei. Noah ammette di amarla, ma non vuole ancora presentarle la figlia dodicenne, perché? Vuole evitare traumi alla bambina o c’è qualcos’altro da nascondere?

Spero che questa storyline non finisca con una figlia antipatica che si metta in mezzo alla coppia e che trovino qualcosa di più originale. Però è positivo che finalmente Grace non accetti più fidanzati lunatici e pretenda rispetto fin da subito.

 

Snow White

x

Check Also

Skam Italia S2e07 “Il mago dell’amore”

Recensione web serie: Skam Italia S2e07 “Il mago dell’amore”

Salve ragazzi! Episodio uscito su skamitalia.timvision.it Lunedì 3 Dicembre! Il settimo episodio ...