Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv : Victoria – Episodio 1×06 ” The Queen’s Husband “

Recensione Serie Tv : Victoria – Episodio 1×06 ” The Queen’s Husband “

 

Cercherò per una volta d’iniziare a parlare di questa serie televisiva senza dire che mi sono perdutamente innamorata, giuro ci provo… no! Scusate, non riesco!

Anche questa puntata, la sesta (che purtroppo ci porta irrimediabilmente vicino al finale di stagione, per fortuna THR ci da notizia del rinnovo per la seconda stagione) è terminata ed è stata veramente molto bella, anche se in maniera differente dalle altre passate.

vic-4-1

L’amore tra Victoria ed Albert si respira in tutti i momenti della puntata, lei è disposta a cambiare le tradizioni della corona per vedere il suo uomo felice e rispettato a corte, ma Albert non vuole essere rispettato perché è la moglie a comandarlo ma perché come uomo lui vale, e in questa puntata lo dimostra.

vic4-2

Albert è un principe innovativo (e conoscendo la storia possiamo affermare che ha giovato molto questo fatto a Victoria), aperto alle modernità e sfavorevole alla schiavitù, ed è proprio ad un discorso a sfavore della schiavitù, davanti a tremila persone, che conquista tutti i politici che lo vedevano come un povero “bamboccio”.

Per la prima volta la puntata non ruota solo attorno alla coppia reale, scopriamo nuovi amori o quelli che, con un pochino di tempo, lo potranno diventare. Il fratello di Albert si innamora perdutamente di una nobile sposata e questo sentimento obbliga il fratello a chiedergli di allontanarsi da corte e, per la prima volta dalla morte della loro madre, vivere separati.

Il dolore dei due fratelli è tangibile in tutto il momento dell’addio, per la prima volta non saranno uno la forza dell’altro.

vic-3

Unica nota sgradevole di tutta la puntata è la mancanza di Lord M, una figura che mi aveva affascinata e che avevo imparato ad amare. Speriamo che la prossima puntata torni a deliziarci con la sua presenza. Non mi rimane altro che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima recensione.

Ricordate che se non siete in pari con le recensioni le trovate qui

 

Recensione a cura di :

BabyLadyKira

 

Editing a cura di :

Tati

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Dead still Photochemistry

Recensione serie Tv: Dead Still-1×01- “Photochemistry”

                ...