Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: The Passage – 1×06 “Caccia all’uomo”

Recensione Serie Tv: The Passage – 1×06 “Caccia all’uomo”

Caccia all'uomo

Progetto grafico a cura di Astrea Lux

Il piano dei vampiri subisce una battuta d’arresto, ma in questa puntata viene alla luce una importante caratteristica. Quale? Scopriamolo insieme…

Babcock inizia i suoi subdoli giochetti con il Maggiore Sykes ricordandole l’amicizia che avevano prima che gli effetti collaterali del siero si presentassero. Nei diversi flashback, osserviamo le due donne che guardano insieme un film horror mangiando una pizza.  Scopriamo anche che sono legate dallo stesso tatuaggio, un punto e virgola, che entrambe hanno fatto dopo un tentativo di suicidio andato male. Durante tutto l’episodio, Babcock continuerà ad apparirle dicendo che non vede l’ora di appropriarsi di tutto ciò che è suo, il laboratorio, il progetto, il ragazzo e persino il suo sangue.

Nel frattempo, Wiston è disperso e nella sua fuga sta creando sempre più vampiri. Amy si offre di aiutare Horace Guilder e Richards nella loro caccia, rivelando così di sapere leggere nella mente. Nell’inseguimento, scoprono che è stato ucciso l’uomo che Richards aveva incaricato di scortare Lila, l’ex moglie di Brad.

Wiston viene contattato da Tim Fanning che è furioso perché sta perdendo tempo e gli ordina di uccidere Amy, visto che sta aiutando il loro nemico.

Dopo aver trovato Lila e averla salvata dall’attacco di una vampira, Guilder, Richards, Brad e Amy seguono Wiston fino a una stazione di pompaggio. Mentre Wiston sguinzaglia il suo nuovo esercito contro gli uomini, lui esce alla ricerca di Amy, ma viene tempestivamente ucciso da Brad. Alla morte di Wiston, il resto dei vampiri cade a terra senza vita.

Ciò significa che se viene ucciso il Vampiro Creatore, anche la sua prole segue la sua sorte. Si spiega anche il forte legame che Fanning ha con gli altri vampiri del Progetto e l’aumento del suo potere, in quanto Creatore.

Al progetto Noah, Jonas Lear e Sykes decidono di uccidere tutti i soggetti sperimentali, prima che siano loro a farlo. Ma mentre Jonas inizia la procedura scoprono che anche Amy e Elizabeth verranno uccise.

Preparatevi perché ora Fanning è furioso e verrà a prendervi.

 

Snow White

Avatar
x

Check Also

Star City 2040

Recensione Serie Tv: Arrow – 7×16 – “Star City 2040”

Bentornati amanti di Arrow. Episodio trasmesso dalla CW il 18/3/2019. Questo episodio ...