Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: The Night Shift – Episodio 4×02 “Off The Rails”

Recensione Serie Tv: The Night Shift – Episodio 4×02 “Off The Rails”

Cari lettori, la seconda puntata della serie è iniziata riprendendo la conclusione della precedente: Drew in pericolo, con la giovane ragazza che aveva tratto in salvo aggrappata alla gru di salvataggio dei pompieri. La situazione è complicata e compromessa: o la ragazza si butta sul materasso gonfiabile o tutti rischiano di morire. C’è poco da fare. Drew decide così di spingere lui stesso Sophie, lasciandola cadere. Tutto si risolve per il meglio, almeno fino all’arrivo in ospedale. L’altra ragazza con l’addome compromesso deve essere urgentemente operata, e in quel frangente si scopre che si era sottoposta a un aborto, ma dall’ecografia è evidente che lo stesso non è andato a buon fine.

Drew fa da tramite tra la ragazza e la madre e, dopo alcune incomprensioni, riesce a riportare un clima sereno tra le due per amore di quel piccolo dono inaspettato. Nel frattempo Sophie ha le convulsioni, e strani scatti a una gamba. L’attento Paul, che ritorna a lavorare solo grazie all’influenza di Jordan e Drew, salva la ragazza, che ammette di essere cocainomane per attirare l’attenzione dei suoi ricchi genitori che se la spassano in giro per il mondo non curandosi affatto della figlia adolescente. Che razza di genitori sono?!?!? Mah…

In tutto ciò, TC e Syd che fine hanno fatto? In Medioriente non è che vada meglio rispetto al Sant’Antonio Memorial… TC raggiunge un covo grazie all’aiuto del suo sequestratore gravemente ferito, e lì trova Syd un po’ malconcia, ma per fortuna abbastanza in salute.

Mentre cercano di fuggire, il sequestratore uccide le guardie del covo perché intenzionate a far fuori tutti, dopodiché scappano. Syd non è molto contenta di viaggiare con questo jihadista, e in verità nemmeno lui è contento di viaggiare con loro, così all’improvviso spara a TC e lo ferisce alla spalla.

Voi siete in due, io sono solo. Così siamo pari!” Grazie amico! Vi state salvando a vicenda, era proprio necessario? Per fortuna però raggiungono un campo americano e lì troviamo la siriana salvatrice di TC e, mentre lo jihadista viene catturato, i nostri eroi vanno a curare le proprie ferite. 

In Texas il turno di notte prosegue. Kenny, capo infermiere, non è molto contento dell’ultimo arrivato, e decide di tenere d’occhio il nuovo infermiere. Durante un’emergenza, il poverino si ritrova solo senza nessun strutturato, ma il paziente arrivato sta per morire. Decide così di occuparsene personalmente, e solo in quel momento si viene a conoscenza che l’infermiere latino in verità è un medico chirurgo, che ha lasciato il Messico per ricostruire la sua vita in America.

Kenny spera che venga licenziato, ma Jordan decide di dargli un’opportunità visto che sono a corto di personale. Il dott. Cummings ha un incontro chiarificatore con il figlio Paul durante il quale decidono di lavorare insieme tenendo separate le loro figure: in ospedale saranno due medici colleghi, fuori dall’ospedale padre e figlio. In Medioriente Syd è pronta per tornare a casa, mentre TC le comunica che non tornerà. Il suo posto per il momento è lì, a salvare soldati e ad aiutare i colleghi. Commossa, lo saluta e parte. L’aereo decolla e TC riceve una telefonata da Jordan. Al Sant’Antonio Memorial giunge una triste notizia: Topher e sua figlia hanno avuto un incidente stradale, e sono morti sul colpo. Tutti sono sconvolti e dall’altra parte del mondo TC guarda verso il cielo affranto… forse sarebbe stato meglio tornare a casa!

Recensione a cura di 

Editing a cura di 

Recensione Serie Tv: The Night Shift – Episodio 4×02 “Off The Rails”
Vota qui L\'articolo.

Cassiopea

Cassiopea
x

Check Also

Recensione Serie TV: Blindspot 3×02 Enemy Bag of Tricks!

Eccoci arrivati a questa seconda puntata della terza serie di Blindspot, episodio ...

error: Contenuti di proprietà di RFS