Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: The last Kingdom 3×08 “Incontri segreti”

Recensione Serie Tv: The last Kingdom 3×08 “Incontri segreti”

Incontri segreti

“The destiny is all”. Ora il motto di Uhtred è più reale che mai.

Alla corte del Wessex il legame tra Alfred e il figlio si fa sempre più stretto. Per il bene della nazione, Edward conosce finalmente la sua futura moglie (la prima con cui si era sposato per amore all’insaputa del genitore e dai cui aveva avuto due figli, è stata inviata in un convento e separata dai bambini, che sono stati dati in adozione), colei che gli servirà per ampliare il suo regno e avere più soldati per combattere l’invasione Vichinga, e sembra anche esserne attratto. Insieme al padre impara i rudimenti della politica e viene fatto conoscere ai vari Lords che dovranno seguirlo e amarlo come sovrano. Tutti eccetto Uhtred, ma questo non perché lui non voglia, ma perché è impegnato a tornare a casa con la sua donna. Il tragitto sulla nave si può definire una luna di miele, il bel Lord beve il sangue della maga e stanno dentro la loro tenda a fare sesso quasi tutto il tempo.

Lei sembra (e ricordate che ho scritto sembra) aver un ruolo di potere nella vita di Uhtred. Decisa e caparbia, comanda anche i soldati dei suoi amici, e Uhtred sembra essere schiavo del suo modo di fare, a parte decidere di fare riprendere i suoi figli tenuti come “ospiti” di riguardo da re Alfred. La vita all’accampamento di Uhtred scorre normale, tutto ci fa pensare che per sconfiggere la maledizione lanciata dalla maga, il bel Lord abbia deciso di tenersela come amante.

Insieme vanno a fare un bagno molto erotico (ma che ci fa Uhtred vestito?), in cui Skade si sente protetta e amata tra le braccia del suo uomo.

Fino a qui tutto nella norma, è come avevo sperato, finalmente Uhtred sembra aver trovato la sua felicità, ma “the destiny is all”: mentre lei è voltata e lui le alza la veste per penetrarla ecco che Uhtred torna padrone della sua vita e del suo destino: usa la gonna di lei per strangolarla a morte (ma come??? !!! non mi aspettavo questo sconvolgimento di fronte).

Ora non ci resta che capire se questo (assurdo) omicidio possa servire a Uhtred per sconfiggere la maledizione lanciata da Skade. Una donna che, secondo me, giocava sulle superstizioni degli uomini per poter avere una vita importante e non essere solo usata per il sesso.

A dire il vero un pochino mi dispiace della sua morte, non pensavo che Uhtred fosse capace di tanto, ma a quanto pare mi sono sbagliata. 

Alla prossima.

 

 

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

’03 Bonnie & Clyde

Recensione Serie Tv: Euphoria 1×05 “’03 Bonnie & Clyde”

Salve Fenici!!! In questo episodio ci addentriamo nella ...