Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: The Flash – Episodio 3×12 “Untouchable“

Recensione Serie Tv: The Flash – Episodio 3×12 “Untouchable“

Non è proprio la settimana per andare a Central City. Una nuova minaccia derivante dal Flashpoint, che a quanto pare scomparso non è. Passato e Futuro ritornano a miscelarsi in una puntata degna di questa terza stagione.

Un episodio emozionante sotto ogni aspetto, motivante rispetto ai precedenti e con ampi risvolti. Finalmente, dopo ben tre stagioni, si spera, il Team ha capito che i segreti tra loro non sono un’ottima soluzione. Iris confessa a Joe la verità sul suo futuro e della sua morte, ma nessuno ha pensato che, tentando di cambiare gli eventi, la sua morte può essere anticipata? Non che voglio Iris morta, e non credo nemmeno che un’altra morte importante gioverebbe al nostro Flash.

Buone le idee di portare Barry sulla strada di mentore per Wally, il quale continua ad avere ottimi risultati; a Barry servirà per crescere di più, tanto da essere lui l’eroe di Iris? Ci speriamo ancora nonostante Kid Flash continua a collezionare mi piace e apprezzamenti.

Sembra che dal precedente episodio, qualcuno stia cercando di integrare, fino poi a vederli tutti insieme, i vari poteri meta-umani. Non basta Cisco, Wally, Barry per aiutare Iris, questa volta si inseriscono anche i poteri del ghiaccio, dove uno stronzo Julian riesce a tener a bada Killer Frost. Forse è il momento giusto di superare la zona #MaiUnaGioia per la nostra dolce e tosta dottoressa? Nemmeno l’ultimo arrivato ha scampo questa volta, perché sembra che a creare il nostro villain “ Yorkin “ sia stato proprio Alchemy. Quindi un mega impasto di tutto ciò che The Flash ha creato fino ad ora, e io l’ho davvero apprezzato. Non manca nemmeno quel pizzico che insaporisce tutto e stupisce: HR che sembra davvero si sia messo a studiare.

E non poteva mancare dopo questo grande impasto anche Jesse. Nel finale vediamo la ragazza in costume attraversare gli universi per avvisare l’importante ritorno in scena di Grood, il Gorilla. Cosa dobbiamo aspettarci da Gorilla City? Intanto godiamoci il promo della 3×13:

QUI potete trovare la lista degli episodi precedenti con le relative recensioni.

 

Recensione a cura di:

Editing a cura di:

Recensione Serie Tv: The Flash – Episodio 3×12 “Untouchable“
Vota qui L\'articolo.

Sara Arfini

Sara Arfini
x

Check Also

Recensione Serie TV: Will 1×03 The Two Gentlemen

“Gli amici che hai e che sono provati, aggrappateli saldamente al cuore ...

error: Contenuti di proprietà di RFS