Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: The Flash 6×05 “KISS KISS BREACH BREACH”

Recensione Serie Tv: The Flash 6×05 “KISS KISS BREACH BREACH”

Flash

Sinossi dell’episodio:

La fiducia di Cisco nella sua capacità di sostituire Barry come caposquadra viene sconvolta quando viene a sapere di un omicidio scioccante, quello di Cynthia (Gipsy); Killer Frost non si fida di nessuno a parte di se stessa per dare la caccia al pericoloso Ramsey Rosso e Joe rimane bloccato con Nash Wells ed entrambi scoprono qualcosa.

Recensione

Bentornati, scusate il ritardo.

In questa nuova puntata gli eventi servono per far prendere coscienza a Cisco del suo ruolo di caposquadra.

Se per vedere Barry e Iris finalmente comportarsi da coppia e passare del tempo insieme devo guardare un episodio la cui trama non ha sbocchi successivi a parte una crescita per Cisco, allora sì, ne guardo quanti ne volete. Insomma, per quanto “inutile” sia stato, l’episodio mi è piaciuto fin dall’inizio. Cisco si sente come un pesce fuor d’acqua, e crea in suo aiuto un’intelligenza artificiale che sembra Barry 2.0 e ha sempre la risposta a tutto. Ho adorato questa parte e un po’ mi dispiace che alla fine sia stato cancellato. Chi non ha amato una versione di Barry IA?

Nulla da dire su Carlos alias Cisco, che anche come doppelganger è fenomenale!

Inoltre son dispiaciuta di come sia finito il personaggio di Gipsy, ma rivedere Breacher è stato favoloso. Dieci punti anche per Kamilla: il suo modo di comprendere tutta la situazione e illuminare Cisco in alcuni momenti è stato magnifico. Potremmo dire che il passo successivo per portare Cisco al comando, sia stata anche opera sua.

Quello che invece non ho apprezzato è ancora l’assenza di Caitlin. Due scene non bastano, mi illudono solamente. Non fraintendetemi, adoro Frost, ma ancora non riesco a capire come la sua uscita permanente possa essere giusta, dato che Caitlin ha una connessione maggiore con Ramsey. Certo, la ragazza di ghiaccio sta diventando quello che ci si aspetta da lei: “eroina”.

Nash e Joe. Certamente è deludente vedere utilizzare male due personaggi come loro, perché al posto di tutto quello che è successo, potevamo vedere:

  • Barry nelle varie spiagge (anche di sfuggita eh)
  • Dare a Nash la battuta finale sempre e comunque
  • Portare il team nel “caveau” (forse) di Monitor anche in altro modo
  • Dare più spazio a Joe finalmente Capitano.

E invece no, tutto un discorso che, per quanto triste e emotivo possa essere stato, non ha entusiasmato e continua a deludere. E poi l’uscita di scena con Joe che segue Nash non ha nulla di “reale”.

Ultima cosa che mi sento di dire è: quanto era bella Candice riccia?

Vi dirò questa trasformazione di Iris mi piace da morire.

E no, non ho bevuto prima di mettermi a scrivere.

Beh, Flash continua ad essere stabile e piacevole. Incredibile!

 

DarkSide

DarkSide
x

Check Also

Recensione Serie Tv: The loudest voice 1×01 – 1×02

Hey Fenici! Volete che vi parli di un ...