Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: The Flash 3×19 Flash Eterno e 3×20 So chi sei

Recensione Serie TV: The Flash 3×19 Flash Eterno e 3×20 So chi sei

Che episodio ragazzi. Barry corre nel futuro per parlare con se stesso, ma si ritrova davanti un mondo in cui lui e i suoi amici non vivono, semplicemente vanno avanti con la vita aspettando che arrivi il proprio momento.

Alcuni sono rimasti feriti, altri ancora cercano cure, altri soffrono per le morti. Ho sempre pensato che questa serie avesse fatto di Barry il pilastro, ma dopo ben 3 stagioni, ci rendiamo conto che senza di lui non esisterebbe nulla. Se perdiamo Barry, la vita di tutti coloro che lo circondano, la serie stessa non riuscirebbe a stare in piedi se non per qualche puntata.  Quel futuro è un colpo al cuore, può davvero essere struggente la perdita di una singola persona e di tutte le sue conseguenze?

Joe ha perso i suoi figli, Cisco i poteri, Julian e HR potremmo dire che hanno tutto e niente. E più doloroso perdere una persona o continuare a vederla sapendo che non è più la stessa?

Il team non è più un team, una famiglia. E Barry cerca in tutti modi di salvarla, trovando un indizio che potrebbe servirgli nel passato.

Una cosa posso dirvela, io adoro Grant con quella parrucca; non chiedetemi perché ma in questi due episodi, scopriamo tanti lati di Barry.

Già dal titolo della puntata, possiamo capire che finalmente il mistero di Savitar sarà svelato. L’amore sembra essere il punto centrale di tutto. Savitar sa come usarlo come arma per fare del male, non solo a Barry ma anche al tutto il team.

Nonostante tutto, Joe si confida con Cecile, lasciandosi il passato alle spalle; mentre HR lo trova attraverso Tracy. Quest’ultima coppia è tenerissima.

Nel mentre Julian e Cisco sono allo scontro, chi per amore, chi per amicizia verso Caitlin, cercando in tutti i modi di salvarla.

Siamo agli sgoccioli e, a differenza delle altre serie/stagioni, sappiamo esattamente come andrà il finale. Ma quello che penso è: davvero vedremo Iris morire? Come riuscirà il team a evitare questo finale?

Le scene di combattimento naturalmente sono sempre molto dettagliate e ho trovato particolarmente bella la parte in cui Killer Frost crea quella pista di ghiaccio per muoversi e provare a uccidere Tracy.

QUI potete leggere le recensioni passate.

 

Recensione Serie TV: The Flash 3×19 Flash Eterno e 3×20 So chi sei
Vota qui L\'articolo.

Gaia

x

Check Also

Recensione Serie TV: Supernatural 13×01 Last and Found

Eccoci tornati per la tredicesima stagione di Supernatural, la più longeva serie ...

error: Contenuti di proprietà di RFS