Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: The 100 6×07 “Nevermind”

Recensione Serie TV: The 100 6×07 “Nevermind”

Dopo il finale della scorsa settimana, che aveva riacceso la speranza sulla possibilità che Clarke fosse viva, in questa ne abbiamo la conferma. La coscienza della Griffin è più che viva e per rimanere tale dovrà affrontare quella di Josephine.

Alla fine sembra essere proprio quella della Prime ad avere la meglio, ma Clarke fortunatamente riesce a comunicare con Bellamy.

Questa puntata era partita alla grande e mi aspettavo un bel po’ di colpi di scena, invece, si è rivelata essere solamente noiosa.

All’inizio ero abbastanza entusiasta per questo scontro tra coscienze, ma dopo dieci minuti non lo sopportavo più. Bravissima Eliza (Clarke) che ha dimostrato un ottimo dinamismo nel riadattarsi ai suoi vecchi ruoli, però a parte questo c’è poco da dire.

È stato bello rivedere il padre di Clarke, tutti i ricordi felici della ragazza e beh… Monty, che ha salvato un’altra volta la situazione.

Se devo essere sincera però, visto i volti comparsi nella coscienza di Clarke, come il confronto con Octavia e Maya che ho adorato alla follia, soprattutto quello con la Blake, mi aspettavo che comparisse qualcun altro al posto di Monty. Speravo con tutto il cuore di rivedere Finn, del quale ultimamente sento un sacco la mancanza; invece abbiamo avuto solo la scena della sua morte. Ancora oggi piango nel rivederla e a ripensarci, non l’ho mai superata.

Fatto sta che la partita non è ancora finita: penso che ci saranno risvolti interessanti.

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

I Goonies

Il Calendarfilm dell’Avvento: – 9 Dicembre – “I Goonies”

Genere: Avventura, Fantasy Anno: 1985 Regia: Richard Donner ...