Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: The 100 6X06 “Momento Mori”

Recensione Serie TV: The 100 6X06 “Momento Mori”

Dopo una breve pausa, ‘The 100’ ha fatto il suo ritorno. Nella precedente puntata, Bellamy e Murphy scoprivano che in realtà Clarke non è la vera Clarke, ma Josephine. La ragazza tenta di convincere John a stare dalla sua parte, che a sua volta farà il doppio gioco con Bellamy.

Nel frattempo, Echo scopre di essere finita in una trappola e, liberatasi dalla ragazza che la seguiva, cercherà di ritornare a casa in tempo per evitare la morte del fidanzato. Josephine, fingendosi sempre Clarke, convince Abby a far diventare Kane un sangue nero.

Octavia sta subendo le ripercussioni di quello che le è accaduto, supportata da Diyoza e dal Figlio Di Gabriel.

Non so voi, ma io non resistevo più! Finalmente è tornato!

Ma purtroppo devo dire che mi aspettavo molto di più da questa puntata.

Mi sono piaciuti un sacco i momenti della scoperta della morte di Clarke, dove tutti sembrano tristi per la perdita e in particolare Bellamy, che sembra letteralmente distrutto. Devo dire che riguardo alla morte di Clarke ero abbastanza scettica, però minuto dopo minuto stavo iniziando ad elaborare la sua perdita, come del resto gli altri personaggi. Peccato che il finale mi abbia fatto ricredere su quello che stavo cercando di elaborare, visto che sembrerebbe che Clarke non sia del tutto morta. In pratica, se prima del finale dovesse esserci il suo ritorno, non ne sarei per nulla sorpresa.

Ho adorato Echo e i suoi momenti, stranamente inizia anche a piacermi. Il contrario invece per quanto riguarda Raven, che mi sta sempre più antipatica. Senza contare che ha passato tutta la puntata a fare il diavolo a quattro col nuovo meccanico. In tutto questo non mi stupirebbe neanche vedere che i due finiranno insieme e che lui potrebbe fare una brutta fine prima del finale.

Le vicende di Octavia non mi hanno entusiasmato molto, ma sono un po’ curiosa sempre per quanto riguarda il Figlio Di Gabriel che si trova con lei. In questa puntata è stata introdotta anche la storyline di Madi, che mi porta a domandarmi: PERCHE’? NON AVEVAMO GIA’ ABBASTANZA PAZZI? SERVIVA PURE QUESTO?

Lucilla

Lucilla
x

Check Also

Una Serata al Cinema: Spider-Man: Far From Home

Titolo: Spider Man Far From Home Regista: Jon ...