Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: The 100 6X05 – “The Gospel Of Josephine”

Recensione Serie TV: The 100 6X05 – “The Gospel Of Josephine”

Dopo ciò che è successo nella scorsa puntata, vediamo Josephine, intrappolata nel corpo di Clarke, cercare di raggirare gli amici della bionda e allo stesso tempo ricavare informazioni sui Sanguenero.

Contemporaneamente Bellamy e Jordan cercano di ottenere più dettagli su quanto successo a Delilah e ai Prime, mentre Octavia e Diyoza vengono ‘catturate’ da uno dei Figli Di Gabriel. Alla fine dell’episodio vediamo che Josephine, nel corpo di Clarke, viene smascherata da Bellamy, che però viene paralizzato, e Murphy, che invece sembra esserne incuriosito.

QUESTA SI CHE E’ UNA PUNTATA CON I CONTROFIOCCHI!

L’ho amata dal primo minuto all’ultimo. È stata a dir poco sensazionale.

Mi è piaciuto vedere Josephine alle prese con la vita di Clarke. La faccenda si fa sempre più curiosa e sono elettrizzata dal vedere cosa farà Murphy e nel sapere se gli altri la scopriranno presto.

Ho adorato ancora una volta le scene tra Diyoza e Octavia e spero che non saranno le ultime perché questo duo mi piace da impazzire.

In questo episodio, ricco di colpi di scena e di alleanze impensabili, c’è da notare la bravura sia di Eliza (Clarke) e di Shannon (Jordan) che sono stati, a mio avviso, i due migliori attori! La loro interpretazione è stata impareggiabile ed emozionante.

Oltre ai colpi di scena, ci sono state mostrate anche delle scene, dei flashback, della vita di Josephine che hanno introdotto la scienza e Gabriel. Non serve che dica che sono curiosissima di saperne di più anche su di lui, vero?!

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Hereditary

Recensione Serie Tv: Riverdale – 4×06 – “Hereditary”

I ragazzi del quartiere continuano a commettere molti ...