Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Supernatural – 15×10 – “The heroes’ journey”

Recensione Serie Tv: Supernatural – 15×10 – “The heroes’ journey”

the trap

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi

Care Fenici, vi siete mai chieste come mai Batman o Iron Man non siano mai corsi in bagno per un attacco fulminante di diarrea nel mezzo di uno scontro? Se ci pensate bene i nostri supereroi in genere non hanno mai problemi di denaro, possono mangiare e bere qualsiasi cosa senza stare male come se fossero ammantati da una speciale aura eroica. Fico no??! E se quella magica aura cessasse di esistere? Questo è quello che succede in questo nuovo episodio di Supernatural. Ci eravamo chiesti quale sarebbe stata la punizione di Chuck, ebbene è la normalità.

Di punto in bianco la carta di credito a fondo perduto di Dean non funziona più. Addirittura i denti di Dean, che non hanno mai visto un dentista, sono cariati. Lo stesso capita a Sam: la pentola bollente scotta, l’influenza arriva e pure i pavimenti cominciano a essere scivolosi. La macchina si impalla e il mio adorato Dean scopre di essere intollerante al lattosio, sicché addio ai suoi adorati panini al formaggio e alla crostata.

Ops, che brutta la normalità!

Però, ad allietarci ci pensa Garth, il nostro ex cacciatore, oramai lupo mannaro e padre di famiglia della piccola Gertie, e dei gemelli Sam e Castiel. Dean ci resta molto male per la scelta dei nomi!

Garth chiama i Winchester per aiutarlo a risolvere un caso, difatti il cognato lupo mannaro è stato brutalmente picchiato in un club dove i mostri combattono per soldi. Purtroppo in questa situazione i fratelli sono quasi del tutto inutili, dato che Sam è influenzato e Dean è divorato dai dolori ai denti; fortunatamente Garth è un dentista e lo aiuta, mentre la moglie cura Sam con un preparato speciale a base di peperoncino.

Questa cosiddetta normalità mette Sam e Dean in una brutta situazione e invece di salvare, devono essere salvati dallo stesso Garth che si dimostra molto più eroico di loro, e gli rivela di un posto in Alaska dove possono recuperare la loro aura speciale eroica.

Funzionerà???

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

My shot

Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy – 16×14 – “Diagnosis”

Questa nuova puntata vede i medici alle prese ...