Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: Supergirl 4×08 il cuore di un gentiluomo

Recensione serie TV: Supergirl 4×08 il cuore di un gentiluomo

Supergirl S4e06 - “A call to action”

Progetto grafico a cura di TessV

Salve gente!
Supergirl, questa settimana, riesce ad alzare i suoi standard che ultimamente avevano subito un calo incredibile. Seppur risolta la questione Agent, nulla sembra compiuto. Negli ultimi episodi ci siamo chiesti quando sarebbe arrivato il momento di scoprire qualcosa in più su Nial Nal, e finalmente veniamo accontentati.

Nial è una aliena proveniente dal pianeta Naltor, i cui poteri sono quelli di poter prevedere il futuro attraverso i propri sogni e, proprio per questo, diventa l’arma giusta per arrivare a scoprire la vera identità di Agent of Liberty da parte delle autorità.

Mentre Kara e Brainy aiutano la ragazza a comprendere il suo potere, Manchester arriva a Ben Lockwood, ma J’onn, ne rallenta la corsa verso la vendetta, intervenendo sulla sua mente.

L’arresto di Agent porta ad una sommossa da parte dei cittadini, che iniziano a ribellarsi contro le autorità chiedendo di avere tutti gli stessi diritti riguardo la propria identità. La stessa identità segreta di Supergirl viene messa in discussione tanto da portare, addirittura, il Presidente degli Stati Uniti al DEO. Quando Supergirl si rifiuta di rivelare il suo alter ego, viene licenziata con effetto immediato.

Tutto questo non porterà a nulla di buono. I figli della Libertà sono ancora più incazzati di prima, e sono davvero curiosa di capire come si evolverà la situazione.

Intanto, Supergirl si mette in pausa lasciando, nel finale dell’episodio, un pre-annuncio di quello che sarà il Crossover di quest’anno: Elseworld.

Su Terra-90 sembra essersi abbattuta una guerra che ha causato molte morti. In un campo di cadaveri, c’è Jay Garrick, alias Flash, allo stremo delle forze ma ancora vivo che sembra chiedere il motivo di tutto questo ad un uomo con un libro “magico” (?!), il quale afferma che la colpa di tutto quello che sta per accadere è colpa dell’uomo scarlatto e del suo fallimento.

Supergirl è già in stand-by per la pausa invernale e la settimana chiuderà in bellezza con il crossover (speriamo)! Quanti di voi non attendono altro?

baby.ladykira

Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Who Can You Trust

Recensione Serie Tv: Chicago Med – 04×11 – “Who Can You Trust”

Who can you trust? Di chi ti puoi fidare? La puntata di ...