Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Stumptown – 1×12 – “Dirty Dexy Money”

Recensione Serie Tv: Stumptown – 1×12 – “Dirty Dexy Money”

Stumptown

Fenici, ecco a voi un altro episodio di questa bella serie, che via via si sta facendo intensa.

Le relazioni personali sono sempre in primo piano, e la cosa che mi piace di più è il rapporto tra fratelli, complicato ma intenso.

Dex viene assunta da una donna che gestisce un locale dove si esibiscono spogliarellisti uomini, convinta che qualcuno dei suoi dipendenti la stia derubando.

Quei ballerini sono proprio un gran bel vedere.

La titolare del locale è una persona un po’ eccentrica e fin da subito tratta Dex come se fosse la sua migliore amica.

Devo dirvi che personalmente non sono a mio agio con persone sconosciute che invadono il mio spazio.

Dex viene travolta da questa donna che le fa un regalo molto impegnativo; lei vorrebbe rifiutare perché nell’ambito del suo lavoro non si possono accettare doni, ma poi cede di fronte all’insistenza della donna.

Grazie alle sue indagini, Dex scopre che i ballerini hanno rubato i soldi per aiutare un loro collega che, per colpa della titolare, si è rotto il crociato e poi è stato licenziato.

Animata da buone intenzioni, tipiche del suo spirito altruistico, Dex parla alla cliente dei problemi dei ballerini.

La donna tuttavia si arrabbia e licenzia la detective, denunciandola poi per aver accettato il regalo, cosicché Dex viene messa sotto inchiesta.

Grey, intanto, continua la sua attività di infiltrato nella banda di rapinatori di auto per conto di Hoffman, ma dopo il ritrovamento della droga la situazione sia fa preoccupante.

Il capitano di Hoffman contatta un tenente dell’antidroga che però si lamenta dell’assenza di informazioni da parte del collega.

Hoffman non si fida dell’uomo e così gli tende una trappola; il tenente dell’antidroga ci cade dentro a piedi pari, con gran dispiacere del comandante che lo conosceva da molto tempo.

Purtroppo la situazione di Grey si complica perché Hoffman ormai dubita di tutti e loro hanno bisogno di una persona fidata che interpreti il ruolo del compratore di droga.

Indovinate un po’ a chi si rivolgeranno i due, chissà in che situazione pericolosa si troveranno nel prossimo episodio.

Io non vedo l’ora, e voi intanto godetevi questo bell’episodio.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione Serie Tv: Coroner – 2×05 – “One Drum”

Salve, Fenici! In questo episodio il caso sul ...