Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: Step Up – High Water 1×02

Recensione Serie TV: Step Up – High Water 1×02

Salve Fenici!

Il finale di questo episodio stravolgerà tutti i piani dei protagonisti.

Le audizioni sono quasi finite e Janelle sembra avere difficoltà nel lasciarsi andare. Nell’ultimo passo prima della meta, vedremo la ex di Rigo farle da mentore per un giorno e la ragazza proverà a metterla in crisi più volte.

Intanto Tal continua ad andare a scuola, dove il gruppo di bulli che lavorano per East-O, non smette di infastidirlo. Dopo aver reagito, il ragazzo scappa per non prenderle. Questa corsa lo porta alla scuola, dove finalmente libera la sua voglia di ballare e dimostra di avere più passione e spontaneità di sua sorella Janelle. Insomma, l’episodio mi è piaciuto molto, soprattutto perché mostra il personaggio di Tal arrivare al limite e capire che la danza può essere la sua salvezza ed è anche l’unico modo per sentirsi se stesso. Il ragazzo si sente oppresso dalla società in cui si ritrova a vivere, nella quale devi sottometterti ai bulli, a chi detiene il potere. E nella zona a farlo è il padre di Rigo, East-O, che continua a ricordare a Sage che gli deve un favore, l’ennesimo; nonostante l’uomo lo abbia già ripagato.

Capiamo anche che Sage non è quello che vuole far credere. Dopo il debutto, sta avendo un crollo artistico a causa di un grosso debito da pagare. Sembra che la scuola non avrà problemi, ma ne siamo certi?

Janelle è distrutta da questo finale: cosa avrà comportato questo scambio di ruoli?

Il personaggio di Rigo non mi piace affatto… inizia a dimostrare di avere il carattere del padre e non va bene. Per non parlare di East-O che non mi piace proprio.

Fatemi sapere se avete deciso di iniziare a vedere questa serie!

Lucilla

Lucilla
x

Check Also

Recensione Serie tv: Le ragazze del centralino – Stagione 4

  Dopo quasi un anno di attesa, anche ...