Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie Tv: Station 19 S2e06 “Last day on Hearth”

Recensione serie Tv: Station 19 S2e06 “Last day on Hearth”

S2e06 “Last day on Hearth”

S2e06 "Last day on Hearth"

Progetto grafico a cura di TessV

Dopo gli avvenimenti della scorsa settimana, i pompieri della stazione 19 si preparano per un’altra giornata di lavoro. Andy e Maya passano tutto il giorno a soccorrere varie vittime, senza perderne neanche una. Vic, dopo la notte di passione con Ripley, cerca di evitarlo e chiede consiglio a Jack, con cui trascorre la giornata.

Gibson cerca in tutti i modi di dare supporto e allo stesso tempo di lasciare i suoi spazi all’amica, mentre la sua insonnia e il trauma che ha subito gli stanno rendendo la vita difficile. Dean, dopo aver lavorato tutto il giorno con Travis e Ben, cerca di aiutarlo e vista la situazione con Miranda, gli propone di andare a vivere con lui e Jack.

Sullivan finalmente capisce di non avere il giusto approccio con la squadra e chiede aiuto al padre di Andy, che poi aiuterà il padre di Ryan arrivato in caserma.

Beh, che dire… questa è stata una puntata molto tranquilla.

Non mi ha entusiasmata vedere Andy farsi tutte quelle paranoie sul da farsi, dopo l’atteggiamento assunto nella puntata precedente con Sullivan, invece ho trovato splendide le scene finali in cui i due trovano un compromesso. Ho adorato un sacco la scena dove Andrea fa la ramanzina al padre di Ryan. Amo il suo coraggio e i momenti così ricchi di emozioni.

Mi sono piaciute da morire le scene tra Vic e Jack, almeno tanto quanto quelle con Maya della scorsa settimana. A quanto pare Jack sta diventando l’amicone confidente di tutte. Lo voglio anche io!

Mi hanno commosso i flashback di Ben, a inizio puntata, di lui e Miranda. Ho pianto come una fontana quando Dean, sceso dal camion, lo abbraccia forte, per poi offrirgli un posto dove stare. Questi sono gli amici veri, di cui tutti avremmo bisogno.

Parlando invece di Ryan, che non mi sia molto simpatico, non è una novità… ma il padre è anche peggio. Non gli auguro di sentirsi male, ma la strigliata di Herrera se l’è proprio meritata. Spero di non rivederlo tanto presto.

Lostris

x

Check Also

Skam Italia S2e07 “Il mago dell’amore”

Recensione web serie: Skam Italia S2e07 “Il mago dell’amore”

Salve ragazzi! Episodio uscito su skamitalia.timvision.it Lunedì 3 Dicembre! Il settimo episodio ...