Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Station 19 – 3×15 – “Bad guy”

Recensione Serie Tv: Station 19 – 3×15 – “Bad guy”

Progetto grafico a cura di Barbara

In questa nuova puntata di Station 19 scopriamo qualcosa di più sul passato di Victoria, ma non solo… Andy, mentre decide cosa tenere del defunto padre, inizierà a credere che ci sia qualcosa che non quadra, riguardo alla sua famiglia e alla sua infanzia. Nel frattempo Maya si scontra con Carina per la storia degli abusi e Warren, Jackson e Dixon sono presi in ostaggio da una drogata.

RECENSIONE DI STATION 19 3X15 rfs 1

Devo dire che mi aspettavo una puntata bella carica di suspense, purtroppo però, non è andata così. Non fraintendetemi ci sono state scene cariche di ansia, ma conoscendo gli autori davvero credevo sarebbe stata una tragedia.

La storyline di Warren e Jackson, alla fine del tutto non mi è dispiaciuta e ho apprezzato parecchio il finale, dove sembra quasi sia il Karma a fare da padrone.

Ho apprezzato gli scontri verbali e non-verbali di Maya. Anche se devo ammettere che sono un po’ triste sia per la sorte di Jack che per quella di Carina.

RECENSIONE DI STATION 19 3X15 rfs 2

Per quanto riguarda Andy invece, nonostante lei possa sembrare a un passo dalla follia, sono curiosa di vedere cosa scoprirà su suo padre e sul suo passato. In questa puntata è degno di nota anche come Victoria affronta Sullivan, mai mi sarei aspettata da lei un comportamento simile, sono piacevolmente sconvolta.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Stormy Weather

Recensione serie TV: Council of Dads- 1×09-“Stormy Weather”

Ciao a tutti, amanti delle serie TV! L’episodio ...