Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: Station 19 -3X09- “Poor Wandering One”

Recensione serie TV: Station 19 -3X09- “Poor Wandering One”

Station 19

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi

In questa nuova puntata di Station 19 vediamo la squadra alle prese con un ex militare, che tenta di aggredire un commerciante. A farlo ragionare ci penserà Sullivan. In caserma Vic e Dean gestiscono un signore affetto da demenza, quando tutta la squadra viene riunita dovrà fare i conti con l’annuncio della morte di Rigo.

Sinceramente devo ammettere che questa puntata non mi è piaciuta molto.

Ha avuto delle parti che ho trovato carine, ma nulla di che. A esempio quando Robert si scontra con il militare e gli fa un discorso a cuore aperto, tenendo conto che Andy è presente: l’ho trovata una svolta positiva in quello che è il suo percorso dall’inizio della stagione a oggi.

Belline le scene tra Vic e Dean, mi sembrano un’ottima squadra anche per quanto riguarda la bambina, spero non rovinino tutto facendoli diventare una coppia, non li gradirei affatto insieme in quel senso. Non mi sono dispiaciute le scene sul passato di Hughes né quelle dell’uomo affetto da demenza, molto emozionanti nel loro piccolo.

Mi rincresce molto per la morte di Rigo, ma non sarà mai paragonabile alla perdita di Ripley.

 

Fulvia Elia

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Finale

Recensione serie TV: The Magicians -5×13- “Fillory and Further” (Finale di Stagione e di Serie)

Care Fenici, buon Natale! No, non sono completamente ...