Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Station 19 – 2×11 – “BABY BOOM”

Recensione Serie Tv: Station 19 – 2×11 – “BABY BOOM”

BABY BOOM
Progetto grafico a cura di Teresa

Dopo il finale “sconvolgente” della scorsa settimana, in questa nuova puntata tutto sembra essere tornato alla normalità. Alla caserma viene trovato un neonato in un borsone e finché gli assistenti sociali non arriveranno i membri della 19 dovranno occuparsi di lui. Mentre si occupano del bambino, a fare irruzione nella stazione è un camper guidato da una ragazzina, che sta cercando aiuto per la madre che è alle prese con le convulsioni.

Dopo innumerevoli tentativi Warren riuscirà a stabilizzare la donna che verrà portata in ospedale. La figlia, dopo uno svenimento, si sta riprendendo insieme ad Andy, quando avviene un’esplosione a causa del gas rilasciato dal camper. I pompieri riusciranno a domare tutto il disastro al meglio. Nel frattempo, a casa di Dean si è svolta la tanta agognata cena di famiglia.




Se devo essere sincera mi aspettavo una puntata molto più catastrofica, però allo stesso tempo non mi è dispiaciuta così tanto.

Ho adorato le scene in cui erano tutti insieme al bambino, ma più di tutti quelle tra Maya e Sullivan. Sarei stata curiosa di vedere Jack e Dean alle prese con il piccolo ma purtroppo credo che dovrò aspettare ancora un po’ prima di vederli con un pupo.

Devo ammettere anche che non mi sta dispiacendo questa cosa tra Maya e Jack, pensavo sarebbe stato tutto molto più assurdo e invece non è così, però mai dire mai, aspetterò le prossime puntate. Mi sono piaciute meno le vicissitudini di Andy e Ryan che si fanno sempre più noiose, mi sembra di essere ancora nella prima stagione con loro e la cosa è abbastanza fastidiosa.

Ci sono altre due cose che non mi sono piaciute per niente, il fatto che Warren voglia cambiare per l’ennesima volta lavoro è una di queste, soprattutto lo fa non per un fattore economico o altro ma perché “sente che non è più la sua vocazione”. Io adesso non sono nessuno per giudicare, ma vista la frequenza con cui cambia idea mi sembra di avere a che fare ancora una volta con Owen Hunt.

L’altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che Ripley, prima abbia incoraggiato Victoria a raccontare a qualcuno della loro storia e poi quando scopre che l’ha detto a due persone della caserma, si arrabbia perché non lo trova etico in quanto suoi subordinati. Dopo questo, dire che la loro storia sarà tutta rose e fiori è un eufemismo.

Le scene della cena di famiglia mi sono state quasi indifferenti, se devo essere sincera, anche qua mi aspettavo molti più scontri e invece c’è stato poco e niente.

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

WHAT YOU TAKE WITH YOU.

Recensione Serie Tv: The 100 6×09 – “WHAT YOU TAKE WITH YOU.”

Dopo una piccola pausa di una settimana, ‘The ...