Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: STATION 19 – 2×05 – “DO A LITTLE HARM…”

Recensione Serie Tv: STATION 19 – 2×05 – “DO A LITTLE HARM…”

do a little harm

Progetto grafico a cura di TessV

La quinta puntata di Station 19 si apre con un compleanno di uno dei protagonisti: Dean. Il ragazzo, però, non è molto entusiasta e cerca in tutto e per tutto di evitare possibili festeggiamenti.

Proprio quel giorno, in caserma si terrà un corso per il soccorso di emergenza che vede coinvolti anche i poliziotti, grazie al quale Ryan e Andrea avranno modo di chiarire, mentre Maya e Jack entreranno in competizione per il posto da tenente.

Nonostante l’atmosfera complice tra i partecipanti al corso, Sullivan non tollera tutta questa allegria e superficialità, perché nello stesso giorno, quindici anni prima, sua moglie perse la vita a causa del pessimo soccorso ricevuto.

Nel frattempo Ben è alle prese con una momentanea separazione da Miranda.

Bene bene bene… finalmente abbiamo avuto modo di scoprire qualcosa di più su Sullivan. I flashback che lo hanno visto protagonista mi sono piaciuti e mi hanno emozionato, mai avrei detto che avesse subito una cosa del genere. Non mi stupisce che abbia deciso di comportarsi in modo così distaccato con i suoi colleghi.

Mi sono piaciute molto le vicende amorose trattate in questo episodio, che hanno avuto come protagonisti Travis e Vic, si può dire che questa boccata d’aria fresca ci voleva. Non che prima non abbiano mai avuto il loro spazio, ma c’è da dire che finora è stata sempre Andy al centro delle vicende amorose.

Molto belle anche le scene di competizione tra Maya e Jack, devo ammettere che non mi dispiacerebbe vederne delle altre, trovo che la loro potrebbe essere davvero una bella amicizia.

Sono super curiosa di vedere cosa succederà anche tra Andrea e Ryan, ci sarà un ritorno di fiamma? Spero di no… Al contrario, per quanto riguarda Ben e Miranda, in questo momento sono separati ma spero non sia un periodo che duri a lungo, adoro la loro coppia.

 

Snow White

x

Check Also

BLOWIN’ IN THE WIND

Recensione Serie Tv: GREY’S ANATOMY 15X08 – “BLOWIN’ IN THE WIND.”

Questa ottava puntata segna la fine della prima parte della quindicesima stagione; ...