Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: My First First Love – Seconda Stagione

Recensione Serie Tv: My First First Love – Seconda Stagione

Seconda Stagione

Salve, Fenici!

In questa seconda stagione della serie coreana My First First Love, prodotta e trasmessa da Netflix, le situazioni si fanno finalmente interessanti.

Ecco gli avvenimenti principali: finalmente Han Song-yi scopre dove si trova sua madre e decide di affrontarla, ma come al solito, ad accompagnarla non sarà il suo fidanzato Sei Do-hyun, bensì il suo migliore amico Yoon Tae-oh e, proprio in questa occasione, lei avrà conferma dei suoi sentimenti per lui. Han Song-yi inoltre scopre che la madre di Yoon Tae-oh in realtà è ancora viva e che aveva solo inscenato la sua morte, per evitare che i parenti rovinassero la vita di suo figlio.

Alla fne tutto si fa chiaro, soprattutto i sentimenti di ogni personaggio: Choi Hoon e Oh Ga-rin si scoprono innamorati e finalmente anche i due personaggi principali, Yoon Tae-oh e Han Song-yi, si fidanzano.

Sono rimasta stupita di come la seconda stagione di questa serie, abbia fatto quel salto di qualità che mancava alla prima, rendendone consigliabile la visione. Ci sono stati momenti, nei nuovi episodi, molto toccanti che mi hanno commossa; ero curiosa di come finalmente i personaggi avrebbero rivelato i loro sentimenti e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta, tranne per il fatto che, nonostante abbiano passato i vent’anni continuano a comportarsi da adolescenti e infatti mi chiedevo ogni tre secondi: “Ma che aspettano a baciarsi?”.

Nonostante questo piccolo dettaglio, l’ho trovata piacevole e rilassante, quindi da consigliare!

Buona visione!

 

DarkSide

DarkSide
x

Check Also

Recensione Serie Tv: Elementary 7×01 – 7×02 – 7×03

    Londra. Le luci della sera si ...