Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Miracle Workers 1×03 – “12 Giorni”

Recensione Serie Tv: Miracle Workers 1×03 – “12 Giorni”

12 Giorni

Progetto grafico a cura di AstreaLux

La missione di Craig ed Eliza si sta rivelando più ostica del previsto.

I nostri due angeli continuano a seguire Laura mentre fa amicizia con Mason, che nel frattempo l’ha convinta a saltare il lavoro per passare una giornata insieme.

Nel panico, Craig tenta di fargli scoppiare l’appendicite, ma non funziona; così Eliza propone di rovinargli l’appuntamento con la pioggia, sfortunatamente questo non fa che rendere Mason più attraente agli occhi di Laura.

All’improvviso Sanjay entra seguito da una troupe televisiva, interrompendoli, spiega che ha iniziato dal basso anche lui, proprio lì, nel Dipartimento delle Preghiere esaudite. Il suo monologo viene interrotto da un messaggio di Dio in cui gli dice che ha bisogno di lui per un’emergenza: cuocere un tortino nel microonde.

Sotto gli occhi stupefatti di Craig e Eliza, Mason propone a Laura di partire con lui per la Cina, proposta che accetta senza esitazione. Decidono quindi che è l’ora di passare al piano B: chiedere aiuto a Sanjay.

Ai piani alti il povero Sanjay scopre che Dio si è ustionato le mani mentre prendeva il piatto bollente dal microonde, ma per lui le disgrazie non finiscono lì.

Nonostante i suoi successi passati, sa che come Arcangelo non fa niente, ma grazie alla richiesta di Craig e Eliza riuscirà dopo tanto tempo a rendersi utile.

Mettendosi all’opera, Sanjay scopre che il ragazzo è ricco e non lavora. Decide quindi di causare un grosso problema finanziario al padre del ragazzo.

Con una bella ciotola di popcorn Craig, Eliza e Sanjay assistono alla rottura tra Laura e Mason.

In un momento di nostalgia, Laura messaggia con Sam, facendo tirare un sospiro di sollievo ai nostri angioletti. Ma la strada è ancora lunga…

Sono proprio curiosa di sapere quali altre insidie si nasconderanno nelle prossime puntate e se Sanjay si unirà a Craig ed Eliza nella loro missione per salvare la Terra.

Daniel è troppo buffo in questa serie, le sue espressioni sono esilaranti. Il suo personaggio in solo tre episodi ha già subito una trasformazione, lentamente si sta aprendo e uscendo dalla sua comfort zone ed è tutto merito di Eliza.

Sento odore di amore nell’aria, voi no?

 

Snow White

Avatar
x

Check Also

Star City 2040

Recensione Serie Tv: Arrow – 7×16 – “Star City 2040”

Bentornati amanti di Arrow. Episodio trasmesso dalla CW il 18/3/2019. Questo episodio ...