Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Midnight Texas S2xE03 To Witch Hell And Back

Recensione Serie Tv: Midnight Texas S2xE03 To Witch Hell And Back

Midnight Texas S2xE03 To Witch Hell And Back

Midnight Texas S2xE03 To Witch Hell And Back

L’episodio numero 3, non aggiunge cose nuove su Kai ma approfondisce alcune dinamiche all’interno del gruppo di supernaturali che vi vivono. Innanzitutto Manfred, dopo aver abilmente strappato un capello a Patience ed averlo sottoposto ad un incantesimo di Fiji, scopre che la donna non ha nessuna intenzione cattiva quindi frequentarla potrebbe essere una buona idea?!

Sta di fatto che l’unica grande tristezza, diciamo il vero periodo di cacca, riguarda la relazione tra Fiji e Bobo, che per il continuo stare insieme a letto non fa capitare incidenti quasi mortali all’uomo. Fiji tenta una convocazione spiritica con l’aiuto di Manfred, il quale riesce a metterla in contatto con la sua fu Zia Mildred, finita non si sa come all’inferno; i due si scambiano brevemente di posto per permettere alle due donne di parlare. Si scopre che la famiglia di Fiji è stata maledetta 800 anni fa dalle streghe oscure; la maledizione colpisce sempre l’uomo che si innamora di loro, portandolo alla morte. Zia Mildred riuscì a salvare il suo uomo trasformandolo in un gatto, appunto Mr. Snuggly, ragione per cui questo parla.

Manfred accetta di lavorare per Patience e Kai come loro sensitivo, così potrà beneficiare di un posto totalmente al sicuro da interferenze esterne.

Il resto dell’episodio si concentra sul reverendo Emilio, che non è veramente un reverendo; mentre era una tigre aveva infatti attaccato il vero uomo di chiesa, prendendone poi la mansione. Emilio confessa tutto a Lemuel mentre lo avvisa che andrà da Kai a farsi togliere la bestia, per poter così tornare umano e condurre una vita normale lasciando la chiesa e Midnight.

Mentre segue una commemorazione in chiesa, Fiji avvisa Bobo che lui non è l’uomo giusto per lei e quindi la loro relazione è finita; con questo spera di salvargli la vita, senza doverlo tramutare in gatto. Poveraccio! Se c’è una cosa che ho imparato di Bobo è che non demorde, mai! Dubito che le cose andranno bene per lui, meglio che Fiji trovi un modo per salvarlo!

Devia dal percorso di pace anche Joe, soprattutto dopo essersi avvicinato un po’ troppo ad un cacciatore di demoni umano, riprendendo il brivido della caccia.

Tutto sommato un episodio carino e denso di struggimento grazie al bel reverendo, ma niente di particolare, vedremo come andrà con il prossimo!

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Fear and Loathing on the Planet of Kitson

Recensione Serie Tv: Recensione Serie TV: Agents of Shield 6×08 “Rotta di collisione (1° parte)” – 6×09 “Rotta di collisione (2° parte)”

Salve, Fenici! Eccomi qua! Le avventure degli agenti ...