Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: Jane The Virgin 4×03 – Chapter Sixty Seven 4×04 Chapter Sixty – Eight

Recensione Serie TV: Jane The Virgin 4×03 – Chapter Sixty Seven 4×04 Chapter Sixty – Eight

 

Queste due puntate della serie rimangono piuttosto sottotono in quanto la linea narrativa di Sin Rostro è da tempo diventata ripetitiva ed abusata. I personaggi per 80 minuti sembrano barcamenarsi sempre nella stessa minestra ribollita e ancora non capisco la scelta idiota di ammazzare uno dei protagonisti, visto che la storia non ha avuto nessuna innovazione.

In questa puntata abbiamo delle storyline veramente oscene: Jane e Rafael che litigano continuamente; Petra, Magda e Anezska e i loro eterni complotti; Rose e Sin Rostro… ti viene da colpire la tv e dire “Ma fate qualcosa di nuovo!”

Nemmeno Xiomara e Rogelio danno brio allo show, sempre le solite scene, con lui che è fissato con la carriera e lei che si tiene tutto dentro, neppure la nascita della bambina riesce a cambiare le cose.

L’unica nota interessante è il tentato omicidio di Rafael alla fine del secondo episodio, che lascia un cliffhanger per il prossimo episodio piuttosto avvincente. Non mi piace, non mi sta piacendo proprio questa stagione. E poi Mateo… ma che ti è successo? Per essere una mamma che si impegna tanto, a Jane il figlioletto è uscito odioso, fastidioso, viziato. Il bambino più antipatico della tv, preferivo quello precedente. Speriamo che sia un problema di partenza, tipo quando ti si ingolfa il motore!

La prossima puntata, forse, ne vedremo delle belle!

 

 

Recensione Serie TV: Jane The Virgin 4×03 – Chapter Sixty Seven 4×04 Chapter Sixty – Eight
Vota qui L\'articolo.

Gaia

x

Check Also

Recensione Serie TV: Legends of Tomorrow Crisis on Earth X #4

Ultima parte del mega crossover della DC Comics. Alla fine dell’episodio di ...

error: Contenuti di proprietà di RFS