Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: How to get away with murder – 6×06 – “Family sucks”

Recensione Serie Tv: How to get away with murder – 6×06 – “Family sucks”

Family Suchs

Se c’è una cosa che ho imparato in 6 stagioni di How to get away with murder è che Annalise Keating si è portata a letto chiunque, perfino Solomon, il padre di Michaela, come lei stessa ammetterà durante la puntata.

Nel frattempo Nate inizia a frequentare Cora, con la speranza di carpire informazioni succose sulla sua ex; sfortunatamente per lui, la donna sa benissimo chi è; di nascosto registra una loro conversazione in cui lui dichiara di avere forti sospetti su Teagan per l’omicidio del padre. Inutile sottolineare che l’audio finisce nelle mani della donna; la quale, stanca di essere perseguitata inutilmente, decide di aiutare il suo accusatore a scoprire chi sia il colpevole della morte del genitore. Che sia la volta buona?

Frank, tornato a casa, cerca di riprendersi con l’aiuto di Bonnie. Sulla sua storyline non c’è molto da dire, ma è sempre un bel vedere. Non trovate?

I soldi che la nostra avvocatessa aveva spostato sul conto off-shore sono scomparsi, probabilmente a causa dei Castillo, quindi deve cercare di rimediare e, cosa fa? Coinvolge i K5 per redigere ottenere un ordine restrittivo contro la famiglia di Laurel e chiede aiuto a Solomon. Quando però si trovano davanti al giudice, per far approvare l’ingiunzione, le cose si complicano. Viene chiamato a testimoniare Solomon che per non auto incriminarsi, si appella al quinto emendamento. La situazione però si risolve in favore della Keating.

Michaela invece è il solito casino. Non si capiscono le sue intenzioni, se non a fine puntata quando tronca definitivamente il rapporto con Solomon; mentre per quanto riguarda la sorte della sua relazione con Gabriel è rimandata.

Che dire? Episodio un po’ sottotono per gli standard della serie, ma sono sicura che si faranno perdonare con il prossimo.

 

DarkSide

DarkSide
x

Check Also

Baby

Recensione serie TV: “Baby”- Prima Stagione Completa-

Eccoci con l’ennesima serie Netflix! Di base, non ...