Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: High School Musical: La serie – 1×02 – “Read Through”

Recensione Serie Tv: High School Musical: La serie – 1×02 – “Read Through”

Read

Finalmente la storia continua! Avevamo lasciato i nostri “nuovi” Troy e Gabriella alle prese con le audizioni mentre, in questo nuovo episodio cominciano le prove e i guai sono dietro l’angolo! Nini si trova ancora una volta a dover combattere contro Ricky, che insiste col volerla conquistare, mentre c’è chi, nel frattempo, trama alle loro spalle

EJ infatti, preso dalla gelosia per la vecchia storia tra Nini e Ricky, chiede a sua cugina, la nuova Miss Darbus, di rubare per lui il cellulare di Nini per poter scoprire se gli nasconde qualcosa riguardo al suo ex. Ad aiutarlo, tuttavia, non sarà la cugina che ha una certa intesa sul palco con Nini, ma Gina, che di certo si mostra più battagliera che mai e decisa a conquistare il posto che crede le spetti: il ruolo di Gabriella!

Vediamo così Ricky che prova a imparare i balli originali del musical per dimostrare a Nini che tiene davvero a quella parte e sembra quasi riuscirci, mentre sullo sfondo una furba Gina riesce a spostare il cellulare di Nini nella borsa di EJ.

L’ultima scena vede i due, ormai complici, guardarsi come a conclusione di un accordo per uno scopo comune: spodestare i nuovi Troy e Gabriella.

Termina così questo secondo episodio e non resta che chiederci quali possano essere gli sviluppi della storia. Le prove prenderanno finalmente la giusta piega grazie agli sforzi di Nini e Ricky o i problemi tra i due ragazzi saranno un ostacolo sia sul palco, che nei loro cuori?

Per rispondere a questa domanda dovremo aspettare il terzo episodio! Alla prossima, Wildcats!

 

DarkSide

DarkSide

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione Serie Tv: The Magicians – 5×02 – “The Wrath of the time bees”

  Care fenici, ben ritrovate con questa seconda ...