Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / RECENSIONE SERIE TV: GREY’S ANATOMY – EPISODIO 13X19 ” WHAT’S INSIDE.”

RECENSIONE SERIE TV: GREY’S ANATOMY – EPISODIO 13X19 ” WHAT’S INSIDE.”

 

Dopo l’addio struggente alla mamma di Maggie, in questa puntata vediamo la sorellastra di Meredith ripartire carica al lavoro, dove l’aspetta un’operazione importante che terrà tutti i medici con gli occhi puntatati su di lei.

Uno dei casi medici che verranno affrontati in questo episodio è, appunto, quello a cui parteciperà Maggie. Due ex militari, amici di Owen, che stanno per avere una bambina dovranno affrontare un’operazione sulla futura madre per asportare un tumore. L’intervento, nonostante la paura e l’ansia per lo stato mentale della Pierce, viene eseguito egregiamente, e sia la madre che la bambina lo superano con successo. 

Il secondo caso è quello di una matricola dell’ospedale che viene ricoverata, e che poi si scoprirà avere la tubercolosi. La Kepner la opererà da sola visto che tutti gli specializzandi, data la gravità del contagio, scappano.

Tutto l’episodio è stato ‘incorniciato’ dalle le liti tra Webber e la Bailey su chi abbia ragione tra i due; alla fine li vedremmo però arrivare ad un giusto compromesso.

Meredith si è decisa finalmente ad andare ad un appuntamento con Nathan, però all’ultimo verrà interrotto a causa di Maggie che crollerà tra le braccia di Amelia e della Grey.

ATTENZIONE E’ TORNATA!

Non sto scherzando. Non so se l’avete notato, ma nelle prime scene è ricomparsa lei…la Minnick. Grazie al cielo è l’unica comparsa che farà durante l’episodio.

In questa puntata si è percepita una sensazione abbastanza strana, è stato come camminare sui cocci rotti a piedi nudi. Davvero, sembrava stesse per scoppiare una bomba da un momento all’altro. E quella bomba era Maggie.

Ho trovato carino come tutti si siano dimostrati pronti a ‘sorreggerla’ nel momento della caduta, in primis Jackson che in un certo momento si è addirittura preso le colpe per quello che è accaduto a Diane. Nel finale lo vediamo offrire letteralmente una spalla su cui piangere a Maggie e devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato.

Altra cosa da notare è che sono tornati i famosi balletti di Meredith, che condivideva con Cristina, e che in questa puntata ha praticato con Amelia e Maggie.

Un’altra amicizia sbocciata in questo diciannovesimo episodio è quella tra Nathan e Arizona; i due si sono confidati i commenti sulle loro pseudorelazioni per tutto il tempo, fino a quando la Robbins non ha spaventato Riggs con il racconto sulla mitologica perfezione di Derek Shepard.

Devo ammettere che, ora come ora, non mi dispiacerebbe vedere finalmente Nathan e Meredith alle prese con la loro storia in un modo più serio di questo. Anche se non so bene che cosa aspettarmi nelle prossime puntate, visto anche il promo apocalittico sul finale di stagione che ha, ancora una volta, come protagonista Meredith.

Non sarebbe affatto male che altre due o tre coppie sistemassero le cose tra di loro, non serve che dica che mi riferisco ai JApril o ad Alex e Joe ecc…?!

 

QUI trovate la lista degli episodi precedenti con le relative recensioni: http://www.romanticamentefantasy.it/serie-tv-greys-anatomy-lista-episodi-recensioni/

 

 

Recensione a cura di

Editing a cura di

 

RECENSIONE SERIE TV: GREY’S ANATOMY – EPISODIO 13X19 ” WHAT’S INSIDE.”
5 su 2 voti

Cassiopea

Cassiopea
x

Check Also

Recensione Serie Tv: Blindspot 02×22 “Lepers Repel”

La recensione contiene spoiler Credevate che la fase due fosse finita??? Che ...

error: Contenuti di proprietà di RFS