Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy – Episodio 13×12 “None of your business.”

Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy – Episodio 13×12 “None of your business.”

In questa dodicesima puntata abbiamo finalmente la risposta alla domanda che ci portiamo dietro da tutta la stagione, ovvero cosa è successo e cosa succederà ad Alex?

Karev si è presentato all’incontro con il procuratore dopo la chiamata di Meredith (13×10) e mentre comunica la sua decisione di patteggiare, arriva DeLuca che ritira tutte le accuse. Il caso e le accuse cadono e Alex è libero.

All’ospedale arriva la madre adottiva di Maggie che ha in programma un consulto con Jackson che le rivelerà una forma di cancro al seno molto aggressivo. La donna discuterà con la figlia la sera stessa e deciderà di andarsene.

Kathrine fa il suo ritorno nella struttura ospedaliera, supportando la Bailey nella ‘battaglia’ che si sta svolgendo contro la Minnick.

Il capo deciderà poi di sospendere Meredith, che si rifiuta di lavorare con la nuova arrivata, Alex verrà ri-assunto e Kepner verrà nominata primario di chirurgia generale.

Nel frattempo il caso clinico che viene curato è quello di una donna che è rimasta intrappolata nel filo spinato. Nel tentativo che calmare la donna, Hunt rimarrà però ferito.

Nel finale vediamo Richard che inizia a discutere con la moglie, e Joe che si presenta a casa di Mer per poter vedere Alex.

Finalmente e dico finalmente, Karev può tornare!

Non serve dire quanto io sia rimasta sollevata nel aver visto come si è risolta la situazione, anche se dopo tutte queste puntate, potevano impegnarsi un po’ di più.

Sono rimasta delusa dalle scelte prese dalla Bailey. Come ho sempre detto in precedenza è giusto rispettare le scelte degli altri, come è giusto cambiare, ma ora mi sembra un po’ esagerato sospendere una persona per un semplicissimo ‘NO’. Alla fin fine non è una novità che tutti gli strutturati si stiano opponendo a quella che è la nuova situazione.

Per non parlare del fatto che la Kepner per tutta la puntata ha agonizzato nelle grinfie di Kathrine, e nel finale si può benissimo intendere come la Bailey l’abbia messa a sua volta con le spalle al muro.

Commuovente, invece, il momento tra Alex e Joe. Nella scena si può vedere come non servano più le parole tra i due, tutto quello che serve è solo un abbraccio. Non mi dispiacerebbe vedere nelle prossime puntate come si evolverà, e soprattutto se i due piccioncini torneranno insieme.

Concludo dicendo che per la prossima puntata nutro grandi aspettative per lo scontro tra Kathrine e Richard.

QUI Trovate la lista delle puntate precedenti con le relative recensioni.

Recensione a cura di:

Editing a cura di:

Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy – Episodio 13×12 “None of your business.”
5 su 1 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l’ Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

x

Check Also

Recensioni Serie TV: Arrow 6×08 Crisis on Earth X #2

Seconda parte del mega Crossover compost da 4 episodi, andato in onda ...

error: Contenuti di proprietà di RFS