Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: Grey’s Anatomy -16×19- “Love of my life.”

Recensione serie TV: Grey’s Anatomy -16×19- “Love of my life.”

Love of my life

In questa nuova puntata di Grey’s Anatomy vediamo diversi medici radunarsi per un congresso, durante il quale Richard terrà una presentazione. Qui scopriamo, grazie a dei flashback, qualcosa sul passato di Hayes e Teddy, mentre Maggie incontrerà un suo ex studente, con il quale sembra esserci un interesse amoroso. Durante la sua presentazione Webber ha i primi segni di quello che sembra essere un ictus e viene soccorso subito dai propri medici.

Questa è stata un po’ strana, se devo essere sincera. Tra i flashback e le allucinazioni a un certo punto mi sono trovata a domandarmi cosa davvero fosse reale e cosa no.

Se non altro mi è piaciuto come è stato ricostruito il passato di Hayes, e l’esperienza che ha vissuto con la moglie. Il tutto credo ci porti ancora più vicino al suo personaggio e direi persino che ce lo fa apprezzare di più, per lo meno per la sottoscritta è stato così.

Ho trovato un pochino più assurda la ricostruzione di Teddy. Praticamente veniamo a conoscenza su chi fosse la famosa Allison, che da anni sentiamo nominare, e della sua relazione con la Altman. Una relazione amorosa e non solo di amicizia, ecco questo credo che sia stato il picco dell’assurdità. Insomma chi avrebbe mai pensato dopo sedici stagioni che Teddy fosse bisessuale e/o che avesse avuto una storia con una donna?! Io certamente no! E a giorni di distanza, non riesco a capire se effettivamente tutto questo mi piaccia o meno.

Per quanto riguarda la storyline di Richard, devo dire che mi ha messo addosso una tristezza infinita e il finale mi ha spezzato il cuore. Sono molto curiosa di sapere cosa però gli riserveranno gli autori.

Fulvia Elia

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Chase 1x04 RFS

Recensione serie Tv: Run – 1×06 – “Tell”

Bentornate fenici, devo confessarvi che alla fine della ...