Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy – 16×14 – “Diagnosis”

Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy – 16×14 – “Diagnosis”

My shot

Progetto grafico a cura di Teresa

Questa nuova puntata vede i medici alle prese con i due pazienti portati dai pompieri della stazione 19. I due, attaccati da un orso, vengono portati in sala operatoria; l’uomo, più grave, morirà a distanza di qualche giorno. Meredith e Carina sono preoccupate per Andrew, mentre Link e Maggie lo sono per Amelia.

Non voglio risultare ripetitiva, ma ho bisogno di risposte! Devo sapere chi è il padre del bambino di Amelia, non si può continuare così! Cioè tutta questa tensione/curiosità e neanche una gioia, anzi il danno, perché alla fine di questa puntata la Sheperd molla Atticus… Questo è quello che si dice: ridiamo per non piangere. Spero vivamente che gli autori abbiano in serbo qualcosa di meglio per i due.

Non mi è piaciuta per niente la situazione di DeLuca in questa puntata e se devo essere sincera, anche Meredith mi è piaciuta poco. Al contrario Hayes inizia a piacermi.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Stay

Recensione Serie Tv: Roswell 2×01 “Stay (I missed you)” – 2×02 “Ladies and Gentlemen We Are Floating in Space”

Progetto grafico a cura di Eve Finalmente Roswell ...