Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy – 16×13 – “Save the last dance to me”

Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy – 16×13 – “Save the last dance to me”

My shot

Progetto grafico a cura di Teresa

Le trattative per comprare il Pac North da parte di Catherine sono andate a buon fine e tutto il personale deve presentarsi a un colloquio personale con Tom.

Richard e Maggie vengono subito riassunti, mentre per Owen l’attesa dovrà continuare. Nel frattempo DeLuca continua con le sue ricerche per salvare la vita della sua paziente, mentre Amelia si prepara per i risultati del test di paternità.

Credevo davvero che questa sarebbe stata la puntata RIVELAZIONE e invece no… grazie Amelia!

Non so se questo prolungamento della situazione sia davvero quello che è, ovvero la Sheperd presa dal panico non ha ancora voluto sottoporsi al test, oppure se effettivamente l’ha già fatto e non vuole rivelare il risultato a Link per paura che possa finire tutto. Io nel frattempo continuerò a sperare che sia di Atticus!

Uno dei casi medici di questa puntata e che ha visto coinvolto Levi è stato qualcosa di toccante e di molto romantico. Impossibile non apprezzarlo.

Sono curiosa di vedere però come si evolverà il caso di DeLuca e la “relazione”tra Meredith e Hayes , che in ogni puntata ci regala qualche scena, più che apprezzata.

Bellino anche il caso affidato alla Bailey dei ragazzi orfani, che ci porta ancora una volta nel mondo di Station 19. Non so voi, ma sto quasi sperando che il ragazzo e/o i ragazzi vengano tutti adottati dal nostro capo di chirurgia.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Ballad

Recensione Serie Tv: Outlander – 5×07 – “The Ballad of Roger Mac”

Salve Fenici! Siamo a Hillsborough nel 1771. Ci ...