Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: Grey’s Anatomy 16 X 01 “Nothing Left to Cling To”

Recensione serie TV: Grey’s Anatomy 16 X 01 “Nothing Left to Cling To”

grey's anatomy 16

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy si era conclusa con un finale abbastanza dolce-amaro, ma dopo mesi finalmente sappiamo cosa ha riservato la sorte ai medici del Grey+Sloan Memorial Hospital. Teddy, dopo aver avuto una bellissima bambina, Allison, chiude la sua relazione con Tom e nelle settimane successive, nonostante i problemi da neomamma, Owen farà di tutto per starle accanto.

DeLuca viene scarcerato e torna al lavoro, mentre Meredith è costretta ai lavori socialmente utili. Webber fa di tutto per cercare un nuovo impiego, invece Alex cercherà in tutti i modi di sostenere Jo nel suo percorso.

Jackson, dopo aver salvato una coppia durante la notte della nebbia, romperà con Maggie, ma in compenso farà amicizia con Victoria (la donna pompiere che lavora con Warren in Station 19). Amelia cercherà in tutti i modi di fare le cose per bene con Link e, quando sono sul punto di sperimentare qualcosa di nuovo in compagnia di Carina DeLuca, il neurochirurgo si accorge che potrebbe essere incinta.

 

CI SIAMO, RAGAZZI! È FINALMENTE TORNATO!
Quasi non ce la facevo più ad aspettare! Non so voi ma questo inizio abbastanza tranquillo, ma carico di news belle e/o brutte a seconda dei punti di vista, mi è piaciuto.

Devo dire che la rottura tra Tom e Teddy me l’aspettavo un po’ più irruenta, ma ho adorato come Tom abbia affrontato il tutto. E sono contenta di continuare a vederlo lavorare nell’ospedale. Nonostante io non sia una fan della coppia Teddy-Owen, devo ammettere di aver tirato un sospiro di sollievo alla fine della puntata, quando sembra che stiano per sistemarsi. Non se ne poteva più di triangoli amorosi con Hunt, spero che per questa stagione non ce ne siano altri e che mettano un punto definitivo alla sua vita amorosa.

In collegamento a questo vorrei parlare di Amelia: tanto di cappello per come ha affrontato la ‘perdita’ di Owen. Sono stata più che felice di vederla con Link e di come ha deciso di fronteggiare la loro relazione, quindi potete immaginare la mia reazione a fine puntata quando viene fuori che la Shepard potrebbe essere in dolce attesa. Avevo gli occhi a cuoricino!! Aldilà dell’essere una grande sostenitrice di questa coppia, il mio lato razionale mi costringe a dire e a ben sperare che questa sia una gravidanza positiva per Amelia, non come quella che ha già avuto. Si merita un po’ di stabilità, un uomo che la ami e tutto il pacchetto completo.

Sono più che felice anche per Jo e Alex che sembrano aver trovato un punto d’incontro. So che suonerà cattivo, ma sono anche molto contenta che Jackson e Maggie si siano lasciati. Non si potevano proprio vedere. Per quanto riguarda la storyline di Meredith c’è poco da dire, spero non le tolgano la licenza medica, sarebbe uno spreco, ma sono soddisfatta anche solo di vederla fuori di prigione.

 

 

Fulvia Elia

Avatar
x

Check Also

world on fire

Recensione Serie tv: World on Fire 1×06 – 1×07

    Eccoci arrivati alle due puntate finali ...