Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy 15X16 – “Blood and Water.”

Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy 15X16 – “Blood and Water.”

I want a new drug

Progetto grafico a cura di TessV

 

 

La puntata incomincia in un presente immaginario dove Ellis è ancora in vita e vive con Meredith e le ragazze. Tutto ciò si rivela essere un sogno di Mer da cui decide di trarre ispirazione per una nuova invenzione, ovvero, ridurre il rischio di malattie genetiche, prendendo una vitamina.

Nel frattempo, Vincenzo DeLuca propone a Karev un’idea innovativa che si chiama “un bambino nella borsa” ovvero un bambino che cresce all’esterno della madre, in una situazione che gli permette di vivere lo stesso. Ma per quanto possa essere grandiosa l’idea, Carina è molto preoccupata per suo padre, che pensa possa essere affetto da bipolarismo.

 

 

Mentre Jo invece è terrorizzata dall’idea di avere un figlio e si “confida” con Link; Amelia, dopo l’ennesimo scontro con Owen, decide di rinunciare alla tutela di Leo. Maggie, invece, dopo aver rivelato in un’intervista la verità sui suoi genitori biologici si scontra con Richard.

…allora che dire? È stata una puntata basata principalmente sulla genetica e i legami familiari. Ho apprezzato molto la presenza del padre di Carina e Andrea, come del resto la scena in italiano, che sembra aver portato qualcosa di buono e soprattutto di innovativo! Almeno per il momento sembra essere così, ma mai dire mai con Shonda, mai appoggiarsi sugli allori, anche perché la faccenda sul bipolarismo è ancora tutta da chiarire.

Molto carine le scene iniziali in stile “what if?” e molto originale l’idea che, grazie ad un sogno, Meredith faccia una nuova scoperta. Vorrei accadesse anche a me! Simpatiche anche le scene tra Jo e Link in sala operatoria che si confidano come vecchi amici.

Per non parlare delle scene tra Niko e Levi! Li adoro! Spero che la loro storyline venga approfondita sempre di più. L’unica cosa che non mi è piaciuta in questa puntata è stato l’ennesimo scontro tra Amelia e Owen. Insomma basta, non se ne può più!

Almeno… io sono arrivata al limite, inizio a non sopportarli, soprattutto lui che invece di aiutare crea soltanto caos, solo perché non vuole prendersi delle responsabilità con lei. Perché la realtà dei fatti è questa, c’è poco da fare, è come se volesse “tutto e subito” senza nessuna conseguenza.

 

 

Continuerò a ribadire che come coppia mi piacevano, ma a questo punto…forse è meglio voltare pagina e vederli con altre persone, piuttosto che sempre alle prese con le solite discussioni.

 

 

 

 

 

AstreaLux

Avatar
x

Check Also

Star City 2040

Recensione Serie Tv: Arrow – 7×16 – “Star City 2040”

Bentornati amanti di Arrow. Episodio trasmesso dalla CW il 18/3/2019. Questo episodio ...