Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy 15×12 – “Girlfrieng in a coma.”

Recensione Serie Tv: Grey’s Anatomy 15×12 – “Girlfrieng in a coma.”

Girlfriend in a coma

Progetto grafico a cura di TessV

L’atmosfera al Grey+ Sloan Memorial Hospital si dipinge di magia, sono arrivate le feste! Vediamo come i diversi medici affrontano il Natale, Capodanno e San Valentino. 

Durante il periodo natalizio vediamo Link vestito da Babbo Natale per i bambini, mentre Niko e Levi si promettono di passare il prossimo Natale insieme. Nel frattempo, la paziente operata nella scorsa puntata, che era precipitata dal balcone, finalmente si risveglia e i medici faranno di tutto per aiutarla a riprendersi il più possibile. 

A Capodanno vediamo Meredith dare buca sia a Linkoln che a DeLuca, per stare con Natasha, mentre Teddy e Tom si baciano. Successivamente ci viene mostrato come Cathrine stia soffrendo durante la sua ripresa dall’intervento e come Jackons sia frustrato per il fatto di non poterla aiutare. 

Prima che l’atmosfera si cosparga di cuoricini, scopriamo che Teddy e Owen aspettano una bambina e che Miranda decide finalmente di tornare con Ben, che però accetterà solo il giorno di San Valentino. Oltre a questo, durante la disintossicazione di Betty, scopriamo che in realtà non si chiama nemmeno così. Lei è Britney ed è fuggita di casa non appena ha scoperto di essere incinta, senza neanche dirlo ai genitori. A San Valentino, purtroppo, tutti i medici decidono di appoggiare la scelta di Natasha di non ricevere più cure, ma prima che la donna si spenga definitivamente, tutti partecipano al suo matrimonio sotto le stelle, seguito da Meredith che da buca a Link per stare con DeLuca.

Devo dire che questa puntata è stata mooolto veloce, in pratica abbiamo visto tre mesi in quarantacinque minuti, sono sbalordita! 

Iniziamo dal principio, dal Natale. Devo ammettere che mi aspettavo di più, c’è stata poca atmosfera e avrei preferito di gran lunga vedere qualche momento in famiglia (non solo quella tra Jackson, Cathrine, Richard e Maggie). Ma nel complesso le poche scene girate sono state carine, soprattutto quelle tra Levi e Niko, che trovo a dir poco adorabili, insieme al fatto che Linkoln si sia travestito da Babbo Natale! 

Per quanto riguarda Capodanno, mi hanno colpita i brindisi, abbastanza originali, soprattutto quello a casa dei Karev. Non serve dire che Alex e Jo siano bellissimi, perché lo sappiamo benissimo tutti. Infatti, mi focalizzerei di più su Tom e Teddy che sono sempre più intimi, infatti, a mezzanotte si sono scambiati un bel bacio; devo ammettere che come coppia non mi dispiace affatto! Anzi sono super curiosa di vedere come si evolverà la loro storia…sperando che Teddy non lo lasci per tornare da Owen. Mi è piaciuto molto anche il fatto che alla fine della fiera Meredtih, per l’ultimo dell’anno, non abbia scelto nessuno, anzi abbia dato buca sia ad Andrew che ad Atticus. 

Il periodo pre San Valentino forse è quello che ho preferito di più. Innanzitutto, è stato scoperto il sesso del bambino di Teddy e Owen, io sono già con gli occhi a cuoricino al solo pensiero visto che sarà una femmina. Abbiamo anche un riappacificamento tra Ben e Miranda e lasciatemelo dire…era ora! San Valentino, invece, è stato proprio triste, non sono riuscita a non commuovermi. La scelta di Natasha di non procedere con le cure è stata un colpo al cuore, come il suo matrimonio del resto. 

In questo contesto vediamo inizialmente Meredith scegliere di uscire con Link, al quale poi darà buca per stare con DeLuca. Ecco, questo non mi è piaciuto per niente. Ho sempre ammesso che entrambi mi piacciono come personaggi e che nemmeno io riuscirei a scegliere, ma il fatto che lei abbia scelto Andrew, senza neanche uscire con Atticus… mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Per le altre coppie l’atmosfera è stata molto romantica e deliziosa, soprattutto quella tra Teddy e Tom che vanno a farsi la pedicure insieme, l’ho trovato adorabile a dir poco.

 

 

Snow White

x

Check Also

Recensione serie TV: THE GIFTED – PRIMA STAGIONE

Ciao Fenici! Oggi voglio portare all’attenzione una serie ispirata ai celebri personaggi ...