Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: GREY’S ANATOMY 15X08 – “BLOWIN’ IN THE WIND.”

Recensione Serie Tv: GREY’S ANATOMY 15X08 – “BLOWIN’ IN THE WIND.”

BLOWIN’ IN THE WIND

Progetto Grafico a cura di TessV

Questa ottava puntata segna la fine della prima parte della quindicesima stagione; Meredith dopo la chiamata di Richard dalla prigione, lascia L. A. e si reca in suo aiuto per farlo uscire. Nel frattempo, la tempesta, che sta incombendo su Seattle, inizia a fare i primi danni e il Grey + Sloan Memorial Hospital si riempie di feriti.

Amelia, mentre si occupa della sua paziente, che ha un selfie stick conficcato in testa, riesce finalmente a ritrovare Betty, che leggermente ferita ma strafatta, si stava recando lì. Owen e Teddy, che è stata chiamata per aiutare, si occupano invece di un uomo che ha una decorazione di Natale, che lo trapassa da parte a parte, nel torace. Mentre sono in sala operatoria insieme a Jackson, Teddy gli dirà di essere incinta.

Nico e Levi, dopo una giornata di discussioni, si ritroveranno imprigionati in un’ambulanza. Meredith, invece, accetta il suggerimento di Cece ed esce con Lincoln, scatenando però qualcosa in DeLuca che si fa coraggio e si ‘dichiara’.

Nel finale di puntata, diversi pazienti stanno per essere portati in sala operatoria e si trovano in ascensore con alcuni medici, tra i quali: Miranda, Meredith, Andrew e il triangolo Amelia – Owen – Teddy, quando salta la corrente e blocca tutto.

Ahhh non poteva non mancare una qualche catastrofe nel finale, lo sapevo!

Iniziamo subito con il dire che però questo finale ha portato tante cose moolto attese, come la confessione di Teddy e quella di Andrew.

La lieta notizia di Teddy devo dire che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta, ora vedremoe Amelia la prenderà bene quanto Jackson, oppure se chiusa in quell’ascensore con Teddy e Owen darà di matto. Io punto sulla seconda. Ma sono altrettanto curiosa di sapere Owen come affronterà tutto questo.

Mi sono piaciuti un sacco le dichiarazioni di Andrew/Meredith e Levi/Nico, li ho trovate molto dolci. Ora non resta che vedere come si evolverà la situazione ma ci vorranno dei mesi, non so se riesco ad aspettare… soprattutto sapendo quello che sta succedendo fuori dall’ambulanza dove sono intrappolati Nico e Levi.

Finalmente Meredith si è decisa ad uscire con Link, anche se sotto richiesta di Cece. Devo ammettere che è troppo presto per avere un’opinione sul possibile partner di Meredith, mi piacciono sia Atticus che Andrew. Chissà se l’essere bloccati in ascensore aiuterà.

Sono sicura però di una cosa, non mi è piaciuto che Maggie, dopo la confidenza su Catherine, che le ha fatto Meredith, raccontasse tutto a Jackson, non spetta a lei raccontargli una cosa del genere. Spero che Catherine la distrugga.

Carini invece i momenti di Jo e Alex, rimasti bloccati a casa.

 

Snow White

x

Check Also

Skam Italia S2e07 “Il mago dell’amore”

Recensione web serie: Skam Italia S2e07 “Il mago dell’amore”

Salve ragazzi! Episodio uscito su skamitalia.timvision.it Lunedì 3 Dicembre! Il settimo episodio ...