Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: GREY’S ANATOMY 15X06 “FLOWERS GROW OUT OF MY GRAVE.”

Recensione serie TV: GREY’S ANATOMY 15X06 “FLOWERS GROW OUT OF MY GRAVE.”

Al Grey + Sloan memorial hospital arriva los Dias de Los Muertos e tutti i bambini sono pronti a festeggiarlo, compresa una bambina, paziente di Meredith, con una cotta per DeLuca. L’operazione che verrà eseguita su di essa andrà a buon fine, senza nessuna complicazione.
Jo e Miranda, nel frattempo, riportano in vita un fegato trapiantato da un uomo deceduto, per donarlo a una donna che rischia di morire a breve. Inizialmente Alex si oppone all’operazione, ma a fatti compiuti rimane entusiasta.

Link, invece, per sostenere un bambino affetto da un tumore, si taglia i capelli per dimostrare quanta poca importanza possa avere il fatto che presto potrebbe perdere i suoi di capelli.

Contemporaneamente, a casa di Owen è il delirio, Betty è sparita senza lasciare traccia. Amelia, presa dal panico, chiede aiuto al compagno, interrompendo lui e Teddy che nel frattempo stavano avendo finalmente il tanto agognato confronto.Incominciamo con il dire che, ho apprezzato molto il fatto che abbiano fatto ricadere la puntata del giorno dei morti, proprio durante quel giorno. Rispetto alla puntata scorsa, c’è stata molta più azione ed è stato impossibile trovarla noiosa.

Ho adorato vedere Link che, per solidarietà, si taglia i capelli, anche con il rischio di rovinarseli. Ho apprezzato i piccoli momenti che ha trascorso con Meredith e la scena del triangolo amoroso con DeLuca, mi ha riportato indietro ai tempi in cui il triangolo era: Derek – Meredith – Finn.

A proposito di vecchi tempi, nelle scene finali, quando Meredith parla delle persone che ha perso e si vedono i fantasmi, le lacrime sono scese e non si sono più fermate. Credo sia successo a tutti! Ma, devo però ammettere che la scelta di far morire il padre di Meredith non mi piace proprio. Va bene il ciclo della vita e tutto quello che volete, ma insomma… Poveretta, diamole un po’ di tregua.
Mi sono piaciute un sacco le scene tra Jo e Miranda, fanno una bella squadra! Carino anche il momento del bacio tra l’altro medico di ortopedia e lo specializzando.

Un’altra cosa negativa, che ormai ci trasciniamo dietro da settimane, è la stramaledetta verità su Teddy… Che a quanto pare dovremmo ancora aspettare per scoprirla.

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Prochnost

Recensione Serie Tv: Arrow – 8×05 – “Prochnost”

Bentornati amanti di Arrow! Episodio tramesso dalla CW ...