Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: GREY’S ANATOMY 15X05 – “EVERYDAY ANGEL.”

Recensione serie TV: GREY’S ANATOMY 15X05 – “EVERYDAY ANGEL.”

Momma knows best

Progetto Grafico a cura di TessV


Dopo una settimana di pausa, Grey’s Anatomy torna con una nuova puntata, nella quale vediamo finalmente Teddy confrontarsi con Meredith sulla sua situazione.

Jackson fa il suo ritorno e con sé porta un bambino, con un problema alle scapole, che successivamente si scoprirà avere il cancro. Ma quando tutto sembra perduto Avery, grazie a Maggie, avrà un’ illuminazione che permetterà a Lincoln e Karev di salvare la vita senza complicazioni al ragazzino. A seguito dell’intervento, Karev e Lincoln, che vivevano una situazione abbastanza tesa, riescono a chiarire; Mentre la Bailey e la Wilson diagnosticano, ad una donna disperata, una patologia rarissima, offrendosi di curarla.

Al pronto soccorso, invece la situazione si fa critica a causa dell’assenza di Hunt. Webber cercherà di gestire la situazione al meglio, insieme a DeLuca, che allo stesso tempo ha bisogno di un aiuto per entrare nell’ottica di insegnare agli specializzandi.

Allora… questa è stata una di quelle puntate che definirei intermedie quindi spero che nella prossima vedremo fatti più concreti.

Non mi è piaciuto il fatto che Jackson, dopo la sua inaspettata fuga, sia ritornato improvvisamente, come se nulla fosse. Capisco le buone intenzioni e le domande mistiche, ma rimango dell’idea che il comportamento che sta assumendo in questa stagione non gli si addice (come anche la relazione con Maggie, ma questo lo sanno anche i sassi.)

D’altro canto non mi è piaciuta neanche Maggie, che per quattro puntate ci ha stressato con la storia di Teddy e dell’etica, e in questa sembra essere libera come una farfalla e la sua priorità sembra essere diventata la sua storia con Jackson, bah…

Le uniche scene che mi sono piaciute, sono state quelle tra Meredith e Teddy mentre preparano biscotti, mi ha quasi ricordato l’amicizia con Cristina. L’altra cosa che ho adorato è il fatto che Karev tenesse il muso a Lincoln perché pensava di non aver avuto il coraggio di intervenire tra Jo e Paul, ma chiarita la situazione, sono diventati grandi amici. L’ho trovato super dolce e tenero.

Spero che dalla prossima puntata le cose si facciano molto più serie, non solo per la storia di Teddy.

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Baby

Recensione serie TV: “Baby”- Prima Stagione Completa-

Eccoci con l’ennesima serie Netflix! Di base, non ...