Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Euphoria “Made You Look” 1×03

Recensione Serie Tv: Euphoria “Made You Look” 1×03

Made You Look

Salve Fenici!!!

Questa volta è la vita di Kat che ci viene raccontata nel dettaglio.

Prima della scuola superiore, durante le vacanze estive, Kat aumenta di peso e viene lasciata dal suo fidanzatino e viene emarginata dai suoi compagni. Nessuno a scuola sa che lei è diventata una famosa scrittrice di fan fiction online di genere erotico.

Dopo l’incidente con Fentanyl, Jules dice a Rue che non sarà sua amica se continuerà a drogarsi. Al suo incontro dei Narcotici Anonimi, Rue dichiara di essere sobria da sessanta giorni, ma uno dei partecipanti di nome Ali le rivela di sapere che sta mentendo. Nel frattempo Kat inizia a fare sessioni in videochat per guadagnare soldi che userà per comprarsi un nuovo guardaroba.

Rue aiuta Jules a farsi foto seminuda, dopo che “Tyler”, che come abbiamo già scoperto è in realtà Nate, le manda una foto del suo pene. In seguito, Rue troverà delle pillole nella cucina di Jules e ne ruberà una per drogarsi.

Nel mentre Cassie va ad una festa universitaria con McKay, nella quale lui dovrà affrontare un rito di iniziazione. Maddy, invece, incuriosita dai continui messaggi che riceve Nate sul cellulare, cercherà qualche indizio sul dispositivo e troverà le foto del suo pene. Per questo inizierà a pensare, erroneamente che Nate potrebbe essere gay o bisessuale.

Jules confida a Rue che si incontrerà con Tyler/Nate la sera del Carnevale, vicino al lago. La sua migliore amica è preoccupata, le dice che è pericoloso e per questo litigheranno. Più tardi Rue si scusa con lei e finirà per baciarla, quindi sconvolta scappa e va da Fezco per farsi vendere un po’ di droga, ma lui rifiuterà. Alla fine, chiederà aiuto ad Ali.

Bene care Fenici, questa serie TV si fa sempre più interessante e inizia seriamente ad incuriosirmi. HBO all’inizio di questa puntata ha pensato bene di menzionare ripetute volte la loro serie di successo Game Of Thrones e da grande fan devo dire che ho apprezzato tantissimo l’idea, quindi se l’amate anche voi vi consiglio di guardare l’inizio di questo episodio. Inizio ad avere i miei personaggi preferiti e direi che al momento sono Rue, la protagonista, e Kat. Quest’ultima sta davvero cercando di crearsi una vita parallela segreta, ma se ci pensiamo bene, alla fine tutti i personaggi stanno facendo esattamente la stessa cosa, anche se in ambiti e modi diversi. Anche in questo episodio non mancano le scene di sesso e di nudità, quindi preparatevi a scene esplicite.

Che dire? Io consiglio ancora a tutti la visione di questa nuova serie e, per come si sta evolvendo, sono dell’idea che non deluderà le aspettative.

Buona visione!!!

DarkSide

DarkSide
x

Check Also

WHAT YOU TAKE WITH YOU.

Recensione Serie Tv: The 100 6×09 – “WHAT YOU TAKE WITH YOU.”

Dopo una piccola pausa di una settimana, ‘The ...