Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: Dollface -1×05- “Beauty Queen”

Recensione serie TV: Dollface -1×05- “Beauty Queen”

Dollface 1

Fenici eccomi qui ancora una volta per raccontarvi un altro grandioso episodio.

Ormai avrete sicuramente capito che questa serie mi piace molto, e non poteva che essere così: si ride tantissimo, ma vengono anche affrontati temi importanti.

Jules ha problemi con Turtle, il suo gatto, che le sta distruggendo la cucina; secondo la donna gatto il comportamento pestifero dell’animale è dovuto alla scarsa comunicazione con la padrona ma anche al fatto che Jules non è ancora riuscita a superare la separazione da Jeremy.

Jules, arrabbiata, se ne va con il micio al guinzaglio e lo porta a fare un giro al parco; secondo lei Turtle soffre di nostalgia, gli manca il suo amico cane che è rimasto con Jeremy dopo che loro due si sono lasciati.

Mentre si trova al parco con il gatto, Jules fa una delle sue solite figuracce, questa volta con un ragazzo che voleva avvertirla che aveva pestato qualcosa.

Poverino, sembra timido e dolce: è un veterinario e le lascia il suo biglietto da visita.

Finalmente conosciamo il ragazzo di Madison: si chiama Colin, fa il dottore ed è più grande di lei. Madison gli parla sempre delle sue amiche e lui vuole conoscerle.

I due decidono così di organizzare una cena con le ragazze per l’indomani, a casa di Madison. La donna impreca tra sé perché non sa cucinare, ma vuole comunque fare bella figura con Colin.

Mentre Madison prova a cucinare, con risultati disastrosi, Jules ha organizzato l’addio al nubilato di Ramona, la sorella di Jeremy. Viene da chiedersi perché la ragazza non abbia declinato l’invito a fare da damigella alla ex futura cognata dopo che ha rotto con il fratello.

Vedere Madison alle prese con i preparativi della cena è come trovarsi in una cucina dopo un’esplosione.

IL CAOS TOTALE.

La ragazza ha già bruciato quattro polli e si sta accingendo a cuocere, forse, il quinto quando arrivano Stella e Izzy ad aiutarla. Izzy accende il forno e causa un mezzo incendio perché Madison vi ha stipato dentro le sue scarpe col tacco; non aveva altro posto dove metterle! Louboutin arrosto, uno vero spasso.

Le ragazze decidono di trasferire la cena a casa di Jules, che ovviamente non è stata informata, e nel tragitto si fermano a comprare del cibo d’asporto.

Quando arrivano a destinazione, trovano la casa della loro amica completamente decorata con dei falli.

Shock generale.

Tutte iniziano a correre come matte per rimettere le cose a posto ma, proprio mentre sono alle prese con un fallo gigante e pesante, arriva Colin. Dovete vedere le loro facce, che ridere.

Quando stanno per accomodarsi a tavola si presenta Steve, lo spogliarellista che Jules aveva ingaggiato e che poi si è dimenticata di disdire; le ragazze decidono così di presentarlo a Colin come un loro amico. Madison aveva pregato le sue amiche di sembrare grandi e sofisticate, di fare discorsi profondi e invece la cena è un flop e Steve è l’unico che riesce a parlare con Colin di un argomento che lo interessa, la finanza. Mentre stanno cenano, il gatto Turtle si mangia tutti i biscotti e le caramelle gommose a forma di fallo e dopo si sente male.

Jules chiama il veterinario conosciuto al parco che, dopo una breve visita, le conferma che l’animale, avendo rigurgitato, sta meglio; l’uomo poi confida alla ragazza che le ha dato il suo biglietto da visita perché aveva piacere di vederla ancora, e non per lavoro.

La serata prosegue nel tipico stile delle ragazze e, a sorpresa, anche Colin si diverte.

Buona visione e alla prossima puntata!

 

Fulvia Elia

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Il Calendarfilm dell’avvento: Dodici Dicembre “Natale è sempre Natale

    Salve, mie Fenici! Vi siete mai ...