Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Defending Jacob 1×06 – “Wishful Thinking”

Recensione Serie Tv: Defending Jacob 1×06 – “Wishful Thinking”

Wishful Thinking

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi

Defending Jacob, una serie che comprende un cast stellare, che si doveva e poteva tenere in piedi solo per la presenza di Chris Evans, ma che purtroppo dopo i primi due episodi ha perso appeal, e ora, guardarlo è quasi una tortura.

Ennesimo episodio filler in cui spuntano nuove prove, che però non apportano niente alla trama principale; siamo allo stesso punto da ben sei episodi, basta, veramente, chiudiamo la storia perché non ne possiamo più!

Il processo è alle porte e cosa sappiamo? Che Jacob non ha il gene dell’omicida, ma… non riesce a empatizzare proprio come il padre e il nonno, wow, non l’avevamo capito!

Intanto una Lincoln blu attira prima l’attenzione di Andy in quanto ogni sera è parcheggiata davanti a una casa diversa, ma comunque vicina a casa Barber, in un secondo momento segue Laurie, ma… nulla di fatto, potrebbe essere chiunque, da un giornalista a un serial killer.

Matthew decide finalmente di parlare, ma la sua storia non ci svela nulla di nuovo, sapevamo già tutto.

All’interno di questo caos Jake compie quindici anni, ci interessa? Anche no.

L’episodio si conclude con l’arrivo in auto della famiglia Barber per affrontare il processo, vorrei poter scrivere di più, essere curiosa, emozionata, ma… niente, non si riesce davvero a provare alcuna emozione.

Qui concludo e vi do appuntamento alla prossima settimana con il penultimo episodio.

 

DarkSide

DarkSide

Lascia un Commento

x

Check Also

Stormy Weather

Recensione serie TV: Council of Dads- 1×09-“Stormy Weather”

Ciao a tutti, amanti delle serie TV! L’episodio ...