Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: CRIMINAL MINDS 14X11 – “NIGHT LIGHTS.”

Recensione Serie Tv: CRIMINAL MINDS 14X11 – “NIGHT LIGHTS.”

NIGHT LIGHTS

Progetto grafico a cura di AstreaLux

Questa puntata inizia subito alla grande con il ritorno del Dottor Reid Spencer che darà il suo preziosissimo contributo alle indagini, nelle quali la squadra è coinvolta, relative agli omicidi di un paio di coppie.

Da quanto emerge dalle investigazioni, non si tratta di semplici aggressioni. L’SI sembrerebbe voler mettere alla prova le proprie vittime privandole gradualmente della vista. Tutto questo, consente alla squadra di arrivare alla conclusione che la scelta delle coppie non sia assolutamente casuale e che per l’assassino non si tratti di estranei.

Scavando, si scopre che una delle vittime, fu un pediatra che alla fine degli anni ’90 condusse degli esperimenti su dei ragazzi curati con una determinata terapia. La squadra ritiene che tra questi giovani, ci sia il serial killer.

Una volta identificato il colpevole, gli agenti si recano presso la sua abitazione con la speranza di riuscire a salvare l’ultima coppia sequestrata. L’assassino viene arrestato, ma purtroppo, solo una delle due vittime riesce a salvarsi.

Mi sentite cantare?! È tornato Reid finalmente!

Inutile negare che la sua assenza si sia sentita molto nella squadra.

La puntata nello specifico, non mi ha fatto impazzire, ma ho adorato vedere tutti i membri della squadra collaborare tra loro in perfetta sincronia. Affiatamento che ho visto in particolare, in alcune scene all’inizio e alla fine, dove tutti i personaggi hanno trascorso del tempo insieme, esprimendo il desiderio di conoscere presto Lisa (la fidanzata di Luke). 

Ho apprezzato molto anche il finale dove Matt interviene all’ultimo mettendo in salvo Luke. Questa è stata anche l’unica scena della puntata con un po’ di azione…fortuna che la carenza di adrenalina è stata compensata con l’originalità della trama. 

Ora che Reid è tornato, spero davvero che la serie ci riservi tante puntate al cardiopalma con il coinvolgimento di tutti i membri della squadra.

 

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Una Serata al Cinema: Spider-Man: Far From Home

Titolo: Spider Man Far From Home Regista: Jon ...