Da non perdere
Home / Senza categoria / Recensione Serie Tv: CRIMINAL MINDS 14X03 – “RULE 34.”

Recensione Serie Tv: CRIMINAL MINDS 14X03 – “RULE 34.”

rule 34

La terza nuova puntata di questa stagione di Criminal Minds, incomincia con una donna che riceve un pacco senza mittente all’interno del quale trova delle parti di un corpo. La squadra inizia a indagare, scoprendo che anche altre donne hanno ricevuto un pacco simile. I pezzi ricevuti, assemblati tra loro, compongono due corpi maschili.

Mentre tutti sono alla ricerca dell’identità di questi due uomini e di cosa avevano in comune, Garcia scopre un sito internet che sta trasmettendo un omicidio che avviene con le medesime modalità utilizzate per uccidere i due uomini su cui stanno indagando. La squadra riesce a risalire all’indirizzo da dove il video viene trasmesso, ma quando arriva sul posto, scopre che è tutta una registrazione.

Il team continua quindi la ricerca del colpevole con l’interrogatorio della proprietaria del sito su cui è stato trasmesso il video. Con il procedere delle indagini, si scopre che la donna è sempre più coinvolta, rivelazione che permette alla squadra di salvare in extremis l’ex marito, l’inconsapevole successiva vittima.

Mi dispiace ammetterlo, ma questa puntata non mi è piaciuta molto. Sono una gran fan dei casi complessi e intriganti, ma questo non lo è stato assolutamente.

A dire il vero, non peccava di originalità e certamente ho apprezzato vedere tutta la squadra al completo collaborare per la soluzione del caso…ma mancava di azione!

Per lo meno ci sono stati diversi momenti carini e coccolosi.

È stato molto bello vedere Luke preoccuparsi per Garcia, sono sempre più convinta che tra i due possa nascere una stupenda amicizia, nonostante l’astio iniziale. Certo non al livello di quella che c’era con Morgan, ma comunque qualcosa di altrettanto bello.

Commoventi e tanto belline anche le scene tra Matt, il figlio e la moglie. Personalmente, del nuovo cast, Matt è quello che amo di più, spero tanto che abbia sempre più spazio e che non venga lasciato nell’ombra.

Scena strappalacrime è stata quella dove Rossi raccontava di Gideon, lì mi si è stretto proprio il cuore!

 

Snow White

x

Check Also

BLOWIN’ IN THE WIND

Recensione Serie Tv: GREY’S ANATOMY 15X08 – “BLOWIN’ IN THE WIND.”

Questa ottava puntata segna la fine della prima parte della quindicesima stagione; ...