Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: Coroner – episodi 1X04 e 1X05 –

Recensione serie TV: Coroner – episodi 1X04 e 1X05 –

Coroner

Quarto Episodio: “Quick or Dead” 

Salve, Fenici!

Finalmente il caso dell’episodio precedente è arrivato alla sua conclusione, ma non vi svelerò molto per non togliervi il gusto di guardare con i vostri occhi come verrà risolto. Purtroppo anche la serena situazione nella squadra del distretto di polizia, per le prese di posizione della nostra Jenny Cooper, inizierà a crollare. Mentre la storia d’amore inizia a decollare, e ciò va a nostro favore perché vedremo, si spera, più spesso il bel fusto nei prossimi episodi.

Questo episodio tanto atteso non ha deluso le mie aspettative e mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine. Jenny Cooper è un personaggio che continua a convincermi con i suoi due lati, forte e fragile allo stesso tempo, tirando fuori il meglio di una donna. Liam Bouchard, il personaggio che io chiamo il bel fusto, ai miei occhi non serve neanche che dica delle battute: basta semplicemente la sua presenza per oscurare chiunque (lo sto scrivendo ridendo), e sicuramente se vedrete gli episodi e l’attore mi darete ragione. Bene, questa serie Tv mi sta prendendo ad ogni puntata, piano piano, sempre di più. Vi auguro una buona visione!

 

 

 

Quinto Episodio “All’s Well”

Salve, Fenici!

In questo quinto episodio i drammi familiari non mancano ed è ancora peggio quando la situazione si complica ulteriormente: per esempio se si scopre un cadavere nel pozzo della casa in cui ci si è da poco trasferiti. Anche in questa puntata hanno deciso di farci aspettare il prossimo episodio per saperne di più su uno dei due casi che si stavano seguendo in parallelo.

Ecco, qui Ross, il figlio della protagonista, mi ha dato un po’ fastidio con il suo atteggiamento decisamente infantile e a mio avviso egoista per l’età che ha, ma ok, magari dietro c’è un senso che ancora non mi è dato sapere. Comunque anche questo episodio mi ha intrigato e quindi ora attendo con ansia il prossimo. Vi auguro una buona visione!

Fulvia Elia

Avatar
x

Check Also

legacies 2

Recensione serie TV: Legacies -2×04- “Since When Do You Speak Japanese?”

Bentornate, mie Fenici! Le azioni compiute da Josie ...