Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Coroner – 2×05 – “One Drum”

Recensione Serie Tv: Coroner – 2×05 – “One Drum”

Progetto grafico a cura di Eve

Salve, Fenici!

In questo episodio il caso sul quale la squadra investiga è una sparatoria in una chiesa, nel frattempo vediamo Jenny che inizia a diventare sempre più pericolosa con il suo sonnambulismo. E colpo di scena Kelly, la sua nuova amica, ci mostrerà quanto possa essere subdola.

Questa puntata è decisamente meno piatta della precedente. La sparatoria sulla quale la nostra coroner e tutta la sua squadra investigano è particolarmente intricata, anche se è facilmente intuibile la dinamica. Nonostante ciò ho decisamente apprezzato di più questo caso rispetto a quello scorso.

Sospettavo sin dallo scorso episodio che Jenny non avrebbe dovuto  fidarsi della sua nuova amica Kelly e ahimé avevo ragione, è come se volesse rubarle la sua vita, cercando di prendere il suo posto con tutti i suoi familiari.

Ciò sconvolge Liam, sì il bel fusto che ormai tutti conosciamo, nel momento in cui lei ci prova con lui spudoratamente, ma ciò che mi chiedo è: Liam parlerà a Jenny del comportamento di Kelly? Immagino che forse lo scopriremo in futuro, quindi in attesa dei prossimi episodi vi auguro una buona visione.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Chase 1x04 RFS

Recensione serie Tv: Run – 1×06 – “Tell”

Bentornate fenici, devo confessarvi che alla fine della ...