Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Coroner – 2×04 – “Unburied”

Recensione Serie Tv: Coroner – 2×04 – “Unburied”

Progetto grafico a cura di Eve

Salve, Fenici!

In questo episodio la nostra coroner, Jenny Cooper, si occupa di un caso particolare, un uomo non riesce ad accettare la realtà e ne crea una tutta sua, per lui la moglie è ancora viva. Nel frattempo Jenny continua ad avere problemi di sonnambulismo e si ritrova anche a scavare in piena notte fuori casa.

Il caso su cui si indaga in questa puntata, mi ha un po’ delusa da un lato e interessata dall’altro: non ho apprezzato il fatto che sin dall’inizio si vedesse il colpevole, questo ha tolto tutto il fascino dell’indagine, mentre ho gradito molto che la puntata fosse basata sulla psicologia. Quest’uomo soffre di un disturbo che neanche gli specialisti sanno riconoscere, anzi, clinicamente risulta essere sano di mente solo nasconde a sé stesso la realtà.

In questa quarta puntata che, onestamente ho trovato piuttosto piatta, ci rendiamo definitivamente conto che la storia è basata sui singoli problemi che ogni personaggio affronta ripetutamente e con le medesime dinamiche ma ahimè, tutto ciò inizia a diventare un po’ noioso. Sto ancora aspettando un miglioramento oppure qualcosa che smuova la situazione, ma nulla vedo, solo monotonia.

In conclusione, spero davvero che prima o poi questa piattezza finisca, perché fino a ora quest’inizio di seconda stagione è stato caratterizzato da un declino spaventoso che mi sta facendo perdere totalmente interesse nella serie.

Speriamo nel prossimo episodio, buona visione!

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

From The Ashes

Recensione Serie Tv: The 100 – 7×02 – “The Garden”

Salve fenici, eccoci al secondo episodio di The ...